Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
#91
Ringrazio sentitamente per i calorosi messaggi di benvenuto 0038 .
Cita messaggio
#92
Buona sera forum,
sono contento di RI farne parte, ringrazio a coloro che contribuiscono nella gestione dell forum
Con rispetto__tomy 000019
Cita messaggio
#93
Bentornato 000019
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#94
(28/03/2022, 20:59)tomy Ha scritto: Buona sera forum,
sono contento di RI farne parte, ringrazio a coloro che contribuiscono nella gestione dell forum
Con rispetto__tomy 000019
ciao Tomy bentornato
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#95
ciao a tutti, curiosando su internet per conoscere meglio un programma mi sono imbattuto in una vostra guida, quindi mi sono deciso a visitarvi e curiosare un po' in giro ed alla fine mi sono deciso ad iscrivermi anche perché un aiuto col pc fa sempre comodo.

quindi eccomi qui tra di voi ;) ;)

intanto vorrei chiedere una cosa a Rage75:  magari mi sbaglio ma il tuo nick posso averlo già letto in un altro forum ormai morto? da quel forum avevo imparato molto e prelevato anche molto soprattutto il programma DBAN.

beh, ora vi saluto e vi ringrazio per l'ingresso.
Cita messaggio
#96
(21/08/2022, 18:08)SolidSnake Ha scritto: ciao a tutti, curiosando su internet per conoscere meglio un programma mi sono imbattuto in una vostra guida, quindi mi sono deciso a visitarvi e curiosare un po' in giro ed alla fine mi sono deciso ad iscrivermi anche perché un aiuto col pc fa sempre comodo.

quindi eccomi qui tra di voi ;) ;)

intanto vorrei chiedere una cosa a Rage75:  magari mi sbaglio ma il tuo nick posso averlo già letto in un altro forum ormai morto? da quel forum avevo imparato molto e prelevato anche molto soprattutto il programma DBAN.

beh, ora vi saluto e vi ringrazio per l'ingresso.


Sono io,  vivo e vegeto....  R. I. P.  per quel vecchio Forum,  un piacere rileggerti Snake
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#97
il mio istinto non mi delude ancora una volta....piacere di rileggerti carissimo.
Cita messaggio
#98
(22/08/2022, 09:23)SolidSnake Ha scritto: il mio istinto non mi delude ancora una volta....piacere di rileggerti carissimo.
Benvenuto
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#99
grazie nicolo74
Cita messaggio
Saluto i vecchi del Forum Majorana come dxgiusti, maxbigsi, esabatad, BAT e Blackstar con i quali in passato ho colloquiato e natualmente tutti gli altri utenti.

Mi unisco anche al rimpianto del Prof. Antonio Cantaro di cui ancora conservo qualcosa del suo passato lavoro per ricordo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)