Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
#81
(11/10/2020, 23:40)Sharksux Ha scritto: Ben ritrovati, sono un cavallo di ritorno del compianto (come il suo emerito founder) Majorana Forum (1 e poi 2).
Ho deciso di iscrivermi mantenendo il vecchio nick adottato nel lontano 2013.

Buona serata a tutti

Fabio

Utente n° 300, piano piano ci allarghiamo..... Welcome  000019
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#82
(12/10/2020, 20:02)rage75 Ha scritto:
(11/10/2020, 23:40)Sharksux Ha scritto: Ben ritrovati, sono un cavallo di ritorno del compianto (come il suo emerito founder) Majorana Forum (1 e poi 2).
Ho deciso di iscrivermi mantenendo il vecchio nick adottato nel lontano 2013.

Buona serata a tutti

Fabio

Utente n° 300, piano piano ci allarghiamo..... Welcome  000019
Già, e tra pochi giorni festeggiamo il primo compleanno del sito e del forum 000019 000016
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#83
Big Grin 
Grazie per il benvenuto, ragazzi e ragazze. [Immagine: thumbsup.png]
Cita messaggio
#84
Ben ritrovati ! Anch'io provengo dal Majorana, e sono stato molto felice quando ho visto prendere vita questo progetto con gli stessi intenti e lo stesso animo (nei limiti del possibile) del prezioso e meraviglioso lavoro del Prof. Cantaro. E per questo è doveroso un grande grazie a tutti voi che vi ci siete impegnati. E, credo che questo sia uno dei migliori modi per onorare il suo impegno. Io tutto quello che so, e se mi arrangio un' pò lo devo in primis al suo lavoro , ma anche al vostro nei forum ,dove mi è bastato cercare per risolvere i pochi problemi che ho incontrato. Purtroppo le mie modeste competenze non mi permettono di contribuire con consigli, ma per fare "numero" ed a leggervi come da sempre ci sono. Un saluto a tutti e buon lavoro. 000019
Cita messaggio
#85
(18/11/2020, 23:11)slowclick Ha scritto: Ben ritrovati ! Anch'io provengo dal Majorana, e sono stato molto felice quando ho visto prendere vita questo progetto con gli stessi intenti e lo stesso animo (nei limiti del possibile) del prezioso e meraviglioso lavoro del Prof. Cantaro. E per questo è doveroso un grande grazie a tutti voi che vi ci siete impegnati. E, credo che questo sia uno dei migliori modi per onorare il suo impegno. Io tutto quello che so, e se mi arrangio un' pò lo devo in primis al suo lavoro , ma anche al vostro nei forum ,dove mi è bastato cercare per risolvere i pochi problemi che ho incontrato. Purtroppo le mie modeste competenze non mi permettono di contribuire con consigli, ma per fare "numero" ed a leggervi come da sempre ci sono. Un saluto a tutti e buon lavoro. 000019
Grazie e benvenuto, ciascuno di noi è utile per quel che può, grazie in anticipo per quello che farai.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#86
Assente da tanto tempo, vi ho ritrovati con piacere  000010
Cita messaggio
#87
Benritrovato charlie :)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#88
benvenuto charlie, la tua presenza è molto gradita. >>> https://forum.openoffice.org/it/forum/
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#89
(21/11/2020, 10:44)charlie Ha scritto: Assente da tanto tempo, vi ho ritrovati con piacere  000010
Benvenuto
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#90
Benvenuto/Bentornato  000019
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)