Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Windows 10 Alterazione di Esplora file
#1
Salve. Usando Esplora File ho cliccato su un punto sbagliato e tutto quello che stavo vedendo sullo schermo è cambiato!
Vi allego 5 screenshot per mostrarvi il contenuto di esplora file e quello delle opzioni di cartella:
1) "esplora_file1.jpg" con la situazione iniziale dopo il mio clic involontario,
2) "esplora_file2.ipg" con la situazione ottenuta dopo avere usato il comando 'visualizza'
3) "opz_cartella1.jpg" con ciò che appare inizialmente nella finestra ottenuta dopo il comando 'opzioni cartella'
4) "opz_cartella2.jpg con il contenuto della stessa finestra dopo il primo uso della barra di scorrimento verticale
5) "opz_cartella3.jpg con il contenuto della stessa finestra dopo aver raggiunto la fine
Grazie dell'eventuale aiuto.
   
   
   
   
   
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio
#2
Come vorresti vederlo tu?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Menu Visualizza, in Visualizzazione corrente\Raggruppa per\metti (Nessuno)

Se non è questa impostazione qua allora spiega meglio cosa vorresti ottenere
Cita messaggio
#4
Se nelle indicazioni di bobo779256 'metti' è un comando, io non lo trovo. Ai clic sui comandi di 'Visualizzazione corrente' non ho risposte.
Comunque vorrei vedere il disco C:\ con tutte le cartelle non nascoste e i file in esse contenuti; il disco D:\ che è un cd/dvd; gli altri dischi di tipo USB, eccetera. Ho cercato di capire e modificare le opzioni di cartella, ma non ho capito né ottenuto molto dalle mie modifiche.
Proprio ora ho provato a inserire una chiavetta in una porta USB che non è apparsa in Esplora file e si vede solo in 'Dispositivi e stampanti'.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio
#5
Intendevo questa voce qua:

[Immagine: Screenshot-1.png]

Mi sembrava di aver scritto correttamente... dovrò migliorare 00008
Cita messaggio
#6
Chiedo scusa. E' arrivato mio figlio dal lavoro e mi ha risolto tutto. Dovevo usare il 'Riquadro di spostamento' e 'Mostra tutte le cartelle'.
Sono grato a mio figlio, ma entrambi abbiamo concordato che l'espressione 'Riquadro di spostamento' non è comprensibile. D'altra parte credo di averlo provato senza successo anche prima, perché il mio clic dava dei comandi che scomparivano quando tentavo di raggiungerli.
Comunque, grazie delle risposte. Spero che, in ogni caso, i miei errori siano utili a chi (non si samai) vi siano caduti.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)