Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
recuperare file cancellati
#1
Buonasera,
involontariamente ho eliminato la cartella OneDrive dal PC tramite Treesize, e non so perchè ma tutti i file e programmi che ho installato sul pc sono scomparsi.Su OneDrive Online nel cestino non ho nulla, ho provato un ripristino; ( ad una settimana), tramite il cloud, ma non ha recuperato nessun file.I file sono stati eliminati in data 09/04/2021.
Soluzioni??
Grazie.
Cita messaggio
#2
Ti ho sistemato il messaggio perché avevi fatto probabilmente copia /incolla da un altro Forum, età rimasta la formattazione, evita la prossima volta.

Hai provato un ripristino configurazione di sistema del Pz locale (non dal Cloud) ad un punto di ripristino precedente al fattaccio?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
(14/04/2021, 06:40)rage75 Ha scritto: Ti ho sistemato il messaggio perché avevi fatto probabilmente copia /incolla da un altro Forum,  età rimasta la formattazione,  evita la prossima volta.

Hai provato un ripristino configurazione di sistema del Pz locale (non dal Cloud) ad un punto di ripristino precedente al fattaccio?
molte grazie, ho provato più volte a sistemarlo senza successo.
Stavo pensando ad un ripristino del sistema il problema è che non ho nessun backup effettuato, quindi temo di perdere tutto.
PZ locale sarebbe??
Cita messaggio
#4
Colpa del cellulare,  mi ha scritto Pz invece di Pc.

Da Windows direttamente si può fare un Ripristino Configurazione di sistema che riporta il Sistema indietro fino ad un punto di ripristino precedente se è stato salvato. 

Ovviamente se non hai la protezione di sistema attivata su C: non avrai punti di ripristino power tornare indietro.

Vedo che hai scritto tentato ripristino dal Cloud, non so cosa tu intenda ma io parlo di ripristino da Sistema locale.


I dati e file non vengono toccati, si perdono solamente i programmi installati nel lasso di tempo scelto che però mi pare di aver capito siano già andati persi.

Vedi qua la sezione che ti riguarda è questa: Come ripristinare il sistema da PC avviabile
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
ciao,

il ripristino del Cloud lo fai Online, nella voce ripristina Cloud e lo porti alla data desiderata, lo si fa quando elimini o installi qualcosa che ti blocca il pc, visto che può essere effettuato anche da remoto.
Ho provato anche il ripristino del sistema ma non avendo configurazioni precedenti non posso tornare indietro.
Cita messaggio
#6
Il problema è che è passato parecchio tempo e ci hai smanettato...installa Recuva e prova un recupero nella Partizione dove era situata la cartella.

Evita il crossposting, se inizi in un Forum cerca di portare avanti in quel Forum, per la prossima volta. 000019
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
(14/04/2021, 19:56)rage75 Ha scritto: Il problema è che è passato parecchio tempo e ci hai smanettato...installa Recuva e prova un recupero nella Partizione dove era situata la cartella.

Evita il crossposting, se inizi in un Forum cerca di portare avanti in quel Forum, per la prossima volta. 000019

Ciao,
si sto portando avanti la conversazione su questo forum. Chiedo scusa se sto dando un'altra impressione,n sto facendo un copia-incolla.
Tempo ne è passato poco, una settimana circa. Ho provato con Revuca, ho trovato file del 2016 ma non quelli di cui ho bisogno,
Cita messaggio
#8
Non preoccuparti. .. come vedi le soluzioni che siano su questo Forum o su un altro sono sempre le medesime. 

Il fattaccio è che la cartella OneDrive si trova sul Cloud quindi a quanto pare solo li si può insistere a cercare. 

Avevi altri dispositivi che accedevano a OneDrive?  Cellulari,  Tablet,  Notebook? 

Forse da li riesci a recuperare. ....sto cercando possibili soluzioni anche sui Siti in Inglese, se trovo qualcosa ti faccio sapere
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#9
(15/04/2021, 22:24)rage75 Ha scritto: Non preoccuparti. .. come vedi le soluzioni che siano su questo Forum o su un altro sono sempre le medesime. 

Il fattaccio è che la cartella OneDrive si trova sul Cloud quindi a quanto pare solo li si può insistere a cercare. 

Avevi altri dispositivi che accedevano a OneDrive?  Cellulari,  Tablet,  Notebook? 

Forse da li riesci a recuperare. ....sto cercando possibili soluzioni anche sui Siti in Inglese, se trovo qualcosa ti faccio sapere
gentilissimo, veramente molte grazie.
ho contattato anche il supporto OneDrive ed è incredibile che nemmeno loro abbiano una soluzione.
Ho certato soluzioni su tutto l'internet e le soluzioni sono le stesse.  000018 000018
Grazie ancora per la disponibilità
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)