Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
HP SMART si blocca su win 10
#1
Buongiorno a tutti, da un paio di anni ho una Laser Jat pro MFP M28a che ha sempre funzionato bene con HP SMART (installato quando l'ho acquistata). Oggi dovevo stampare delle immagini, ho acceso la stampante, ho avviato hpsmart , ha riconosciuto la stampante come ONLINE, ma quando ho cliccato sul pulsante di stampa immagini si è bloccato, ho dovuto chiuderlo tramite gestione attività. Ho fatto vari tentativi tra cui Ripristina e Reimposta ma senza risultato, allora ho disinstallato e reinstallato scaricando HPEasyStart_12_8_9 ma senza alcun risultato. La stampante continua a funzionare quindi i driver sono rimasti però non posso utilizzare lo scanner.
Cita messaggio
#2
su 10 non si dovrebbe usare hp smart. dovresti riceve gli aggiornamenti dal sistema. controlla se ti mostra qualche cosa ( anche in altri aggiornamenti )
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Da gestione dispositivi disinstalla la stampante,  poi riavvia il pc,  collega la stampante e lancia Windows Update power cercare il Driver aggiornato,  come dice giusti lascia stare le Utility proprietarie.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#4
(24/04/2021, 16:54)patel Ha scritto: La stampante continua a funzionare quindi i driver sono rimasti però non posso utilizzare lo scanner.
Se hai installato i driver dello scanner forse è il programma ad essere buggato, prova NAPS2 (https://www.naps2.com/), io lo uso al posto del programma HP (che mi funziona) ma questo è leggerissimo
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#5
Grazie BAT, NAPS2 funziona bene.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)