Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
windows non trova la cartella dcim nel p8
#1
Buonasera a tutti, Il computer non trova nel hauwei P8 la cartellla Dicm ( quella della fotocamera).

Come posso risolvere il problema?

Aspetto i vostri preziosi consigli

Ciao
Cita messaggio
#2
non conosco il Hauwei nello specifico, quindi mi baso sulle impostazioni del mio samsung. Nelle impostazioni della fotocamera dovrebbe essere possibile stabilire dove salvare le foto/video (io le salvo sulla memory card, non so se sul tuo è presente) il nome della cartella è il medesimo. Se non trovi questa cartella ne sul dispositivo ne sulla eventuale memory potrebbe dipendere da vari fattori, come il blocco di accesso ad alcuni settori che va esplicitamente consentito o che si trovi in una sottocartella. Controlla nelle impostazioni della fotocamera quale è il percorso completo di salvataggio per poterlo poi cercare. se non te lo mostra prova a fare una ricerca per tipo files (p. es. cerca i files jpeg) e dovresti trovare la posizione della cartella che li contiene.

Sul mio Samsung il percorso è /System/storage/0000-0000/DCIM/Camera
per la memory card: /System/sdcard/DCIM/Camera.
Cita messaggio
#3
Ciao
Io ho un huawei appena collego il dispositivo mi chiede se voglio solo carica oppure trasferimento file o trasferimento foto
se seleziono trasferimento file nel pc appare il dispositivo con due cartelle
   
nella memoria interna c è la cartella DCIM
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)