Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Apache OpenOffice 4.1.10
#1
Star 
Traduco dal sito ufficiale:

Citazione:Martedì 04 maggio 2021
Annuncio di Apache OpenOffice 4.1.10
https://blogs.apache.org/OOo/entry/annou...ffice-4-16

Forest Hill, MD - 4 maggio 2021 - Apache OpenOffice, una delle principali suite per la produttività dei documenti per ufficio Open Source, ha annunciato oggi Apache OpenOffice 4.1.10, come di consueto disponibile in 41 lingue per Windows, macOS e Linux.

Apache OpenOffice https://www.openoffice.org/4.1.10 è una versione di sicurezza che incorpora importanti correzioni di bug. Si consiglia vivamente a tutti gli utenti di Apache OpenOffice 4.1.9 o versioni precedenti di eseguire l'aggiornamento. Puoi scaricare Apache OpenOffice 4.1.10 qui https://www.openoffice.org/download/.

Per verificare che il file di download non sia danneggiato o modificato in altro modo, consultare la nostra pagina dei checksum https://www.openoffice.org/download/checksums.html per istruzioni su come verificarlo.

Se stai aggiornando da una versione precedente, puoi verificare che l'aggiornamento della versione abbia funzionato aprendo la casella Informazioni (menu "Aiuto - Informazioni su OpenOffice") per il numero di versione.

Si prega di rivedere le note di rilascio https://cwiki.apache.org/confluence/disp...ease+Notes per apprendere le novità di questa versione, nonché importanti osservazioni sui problemi noti e le loro soluzioni.

Per una panoramica completa di tutti i problemi risolti, vedere l'elenco in Bugzilla https://bz.apache.org/ooo/buglist.cgi?li...one=4.1.10.

Per ottenere una copia del codice sorgente, vedere la nostra pagina dei sorgenti https://openoffice.apache.org/source.htmlper il nostro repository Git o scaricare i tarball dei sorgenti preparati dalla nostra pagina di download del progetto https://openoffice.apache.org/downloads.html.

Sei incoraggiato a iscriverti alla mailing list di annunci di Apache OpenOffice per ricevere notifiche importanti come aggiornamenti del prodotto e patch di sicurezza. Per iscriverti puoi inviare un'e-mail a: announce-subscribe-AT-openoffice.apache-DOT-org.

Segui Apache OpenOffice:
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)