Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Impossibile montare i drive
#1
Buon pomeriggio
Oggi ho spento i drive da Dischi; quando ho tentato di riaccenderli non sono riuscito a capire come fare, poiché gli stessi non risultavano più presenti nella videata. Riavviato il pc sono ricomparsi. C'è un modo di rimontarli sensa riavviare il pc?
Come sempre, un caro saluto
       
Cita messaggio
#2
Se ho capito bene, il primo e' il lettore CD/DVD, mentre l'altro e' il lettore di schede SD.  Ovviamente se non hai inserito un CD/DVD o una scheda SD, il sistema ti risponde che non e' inserito nessun supporto.

Inserisci un CD/DVD e/o una scheda SD e vedrai che ti compariranno.

Ciao, Mauro
CPU: Intel 6-Core i7-5820K (Haswell rev.2)
nVidia GeForce GTX 750 (drv 525.125.06),  16GB DDR4 RAM
Intel C610/X99 HD Audio / Intel I210 Gigabit Network
Supermicro C7X99-OCE
PCLinuxOS KDE Plasma:5.27.10 Frameworks:5.115.0 Apps:23.08.5
X.org:1.21.1.11 Qt:4.8.7/5.15.6
Kernel:6.6.21-pclos1
Cita messaggio
#3
Come hai smontato (unmount) dovresti essere in grado di fare il contrario (mount), vedi se ti può aiutare https://www.techrepublic.com/article/how...ing-a-gui/
Cita messaggio
#4
@footstep11
Forse non mi ero spiegato compiutamente: avevo inserito una micro SD nel suo alloggiamento ed ho poi espulso (con la freccetta in alto) la stessa. Come si vede dalle schermate allegate si sono cancellati pure tutti i drive sottostanti, evidentemente collegati fra loro, e non il drive del CD/DVD. Naturalmente non c'entra niente l'inserimento del CD/DVD e non riuscivo a a rimontare i drive con o senza micro SD inserita.
@adrianomorselli
Eh no, perché non comparendo i drive non posso evidenziare niente da rimontare
Grazie per l'interessamento e un caro saluto a tuti e due
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)