Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[ RISOLTO ] freefilesync in rete LAN
#1
Question 
Buongiorno.Ho sempre usato FFS x sincronizzare file fra partizioni dello stesso disco.Gli articoli che ho letto,parlano di sincronizzare anche fra 2 pc in lan ma non vedo esempi x farlo..Qualcuno che l'abbia fatto?(uno collegato al moden con ethernet e l'altro con wifi)Grazie 000019
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#2
Ho visto che ci sono state delle visite di chi era interessato alla discussione.Non lasciando commenti,probabilmente era gente che non sapeva come fare.Ora vorrei spiegare il "come",dato che ho trovato la soluzione.In fondo non era difficile,almeno lo sembra adesso che lo so!Apriamo FFS e impostiamo la cartella di origine a sinistra che deve essere copiata e sincronizzata con quella a destra:
   
nella parte a destra clicchiamo sulla nuvoletta(x collegarci con altro pc) e clicchiamo su SFTP
     
ora mettiamo il nome del pc server(noi siamo il client) con cui andremo a sincronizzare la cartella o i file( se non sappiamo come si chiama,scrivere nel terminale" hostname") e poi l'utente e la pw
   
clicchiamo su "sfoglia" x andare a scegliere la cartella
   
clicchiamo su "sincronizza" in alto a destra e confermiamo.Nel mio caso,essendo che tutto era già stato sincronizzato prima (con un altro programma che si era interrotto),ma non sapevo l'esito,la sincronizzazione è durata pochi secondi con questo risultato
   
Problema risolto.Sono contento di esserci riuscito e di contribuire anch'io a spiegare agli altri. 000019
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#3
molto bene.
copio la tua discussione nella sezione >>> guide e tutorial.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)