Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
problema su installazione powerline
#1
Ho un modem Win3 fibra ottica FTTH. Volevo portare la connessione wifi in un locale non raggiunto. Ho utilizzato il sistema powerline acquistanto Netgear plw1000v2. Il sistema funziona però ogni tanto cade la connessione internet nell'access point nel locale e si ripristina dopo un pò. Non so se possa dipendere dall'installazione. Dietro al modem ho un'unica placchetta con filo elettrico che contiene due prese. Il filo è collegato alla prima presa e con un ponte di fili, attiva la seconda presa. Nella prima ho inserito la spina dell'adattatore powerline, nella seconda la spina della ciabata con le altre apparecchiature: modem, pc ecc. Ho letto da qualche parte che la spina dell'adattatore powerline deve essere la prima per funzionare senza disturbi, ma non so se la soluzione da me adottata sia idonea
Cita messaggio
#2
L'adattatore Powerline deve essere inserito direttamente nella presa a muro principale, devi evitare le ciabatte che rovinano la connessione del segnale elettrico. Se non ricordo male quel modello Netgear non ha una presa passante (significa che sopra all'adattatore powerline non c'è una presa elettrica che lo "attraversa"), il che significa che ci devi mettere solo l'adattatore e collegare le altre apparecchiature elettriche a un'altra presa.
Se non ti è chiaro posta una foto di come hai collegato il tutto
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)