Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]pc
#1
https://www.amazon.it/Acer-SF114-33-P0HB...L2PNWYJU7H

Buonasera a tutti. Col pc sopra riesco ad avere (se lo compro) una risoluzione 1920x1080 (FHD)? Col pc scrivo ed ormai mi sono abituato a questa risoluzione.
 E' un buon pc? Grazie
Cita messaggio
#2
(21/06/2021, 18:16)redento Ha scritto: https://www.amazon.it/Acer-SF114-33-P0HB...L2PNWYJU7H

Buonasera a tutti. Col pc sopra riesco ad avere (se lo compro) una risoluzione 1920x1080 (FHD)? Col pc scrivo ed ormai mi sono abituato a questa risoluzione.
 E' un buon pc? Grazie
 bhe si.... è scritto nelle caratteriste poi se non ti fidi di amazon visto che molte volte si sbagliano controlla direttamente il pc sul sito dell'ACER.
Cita messaggio
#3
Si è incluso di serie:
Full HD - LED - Ris. schermo 1920 x 1080.
https://www.acer.com/ac/it/IT/content/mo....HYSET.005

Caruccio esteticamente, la linea Swift era nata qualche anno fa per essere snella, sbarazzina e poco costosa.
Ne avevo provati un paio tempo dietro, ma non mi piacquero principalmente due cose: plastica di discreta fattura e troppo poco brillantezza nella navigazione. Su tale modello uno dei primi in commercio con Windows 10 (mi pare fossero ai primi del 2016) e solo 32 GB di "hd", pur andando benino come avvio, era veramente scarso nel gestire anche sole 10 schede aperte. Qualche anno dopo, altro test, stessa vecchia impressione.
I prezzi di allora erano di soli 229 e 250 euro, al lancio, in esclusiva MW.
Questi ne sono gli eredi, peraltro sovraprezzati, come tutti i notebook di questo periodo.

Personalmente credo che nelle Intel vadano proprio evitati tutte le serie J ed N (ne posseggo di entrambi due esemplari) e soprattutto i Celeron. Per essere usabili in un periodo medio (diciamo un 3-5 anni) io punto di solito almeno ad un Core i3. La mia serie N la impiego per uso alternativo (muletto, p2p e poco altro, volendo NAS casalingo), mentre la J è venuta buona per test delle distro Linux.

Dai 400-420 trovi un notebook con Core i3 con schermo 1920x1080. (anche su Amazon)
Cita messaggio
#4
e magari con 8gb di Ram, è il minimo sindacale ad oggi.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Ciao
Considera che è un 14 pollici, (piccolino) per la stessa cifra forse qualcosa in più trovi un 15.6 e con 8gb di ram e anche più prestante a livello di processore e di archiviazione.(come già consigliato)
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#6
Quel notebook sono letteralmente soldi buttati dalla finestra, è obsoleto in tutto spendi un po' di più che non te ne penti, qualcosa come questo Acer Aspire 3 A315-56-3274 o meglio ancora vista la poca differenza di prezzo l'Acer Aspire 5 A515-45-R3RF
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#7
Grazie a tutti. Grazie BAT, quando avro' la possibilita' penso che prendero' cio' che mi consigli. Chiudo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)