Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Windows 11 - Parliamone :)
#81
No, penso che ci voglia solo una linea stabile e con tempi di risposta decenti, infatti ho appena finito il download (3 minuti) e ora sta facendo la compilazione.
Però. ripeto, io ho la fibra in casa, DL 260 mb/s, UL 30 mb/s, ping 0,75 ms; CPU 6C/12T.
Quando ha finito, vedo se riesco (date le dimensioni) a caricarlo sul mio spazio online e poi ti mando il link per PN.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#82
Grazie mille
beh..15 volte piu' veloce della mia in dl, e 30 volte in upload......sicuramente incide sulle risposte..
mi ero rassicurato dal fatto che mi hai detto che ce l'avevi fatta anche con una linea lenta oltre che con fibra...
grazie ancora
di cuore
Cita messaggio
#83
No, al contrario: anch'io ho avuto quegli errori, quando ho usato una linea più lenta.
Comunque la compilazione è finita e ho inziato l'upload (durerà circa 1 ora  0033 ).

Hai una notizia privata 000013!
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#84
si li hai avuti...ma poi ce l'hai fatta...

grazie davvero per tutto quanto stai facendo

di cuore

:)
Cita messaggio
#85
Ciao e grazie ancora per la vostra attenzione
con il vostro indispensabile aiuto sono riuscito finalmente a usare windows 11 in virtualbox!
quindi ora posso essere ancora più in topic chiedendo alcuni suggerimenti sul suo uso
intanto leggendo i posts di questo 3d sono riuscito:
1 a levare il pin di accesso
2 anche la password

ora siamo al punto che vorrei provare, dato che nelle impostazioni mi dice : windows non attivato -attiva ora-
anche ad attivarlo
io ho una licenza digitale ma del mio sistema host windows 10 ,
anche perchè tale windows 11 dovrebbe essere gratuito per chi ha già windows 10
ero quindi tentato di mettere quella ...ma..mi pare di aver capito, ma correggetemi se sbaglio,
che c'e' il pericolo che windows me la blocchi se la uso anche su questo windows 11 in virtualbox come guest
ecco cosa ne pensate...??
e soprattutto come faccio ad usarla essendo una licenza digitale e non una product key?
come al solito i vs pareri ed aiuti mi sono fondamentali
grazie ancora
di cuore

[Immagine: Immagine.jpg]
Cita messaggio
#86
(07/07/2022, 11:24)Thiersee Ha scritto: ....
Citazione:il product key posso usare quello del mio win 10..??
....
Teoricamente sì, ma poi rischi, che Microsoft lo blocchi, perchè lo vede installato su due sistemi contemporaneamente e con Hardware-ID diverso.
Te l'ho già scritto nel post #53 000013 !

Se proprio vuoi usare un key già usato da un'altra parte (anche se non è legale), non usare assolutamente quello dell'host su cui è installata VirtualBox, perchè dovrebbe esserti chiaro che, in questo caso, ambedue i "PC" (Host & Guest) sono in linea contemporaneamente e Microsoft lo può vedere!
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#87
Grazie mille thiersee
il problema è che,da super ignorante, avevo scritto una cosa errata...non ho una product key ma una licenza digitale:

screen shoot

ho postato uno screen shoot

vale lo stesso discorso...??

ho postato lo screen shoot....non ho product key ma licenza digitale..
chiedo enormemente scusa per la notizia errata...sono davvero super ignorante
ma io ho un product key ma di win 8.1
perchè io avevo 8.1 e lì ho ancora il mio product key...e l'aggiornamento a windows 10 me lo fece gratuitamente...
come in teoria dovrebbe fare anche questo

mi scuso di nuovo per l'errore... :(

comunque cerco di erudirmi...impresa difficile ma ho buona volontà...
allora ho scoperto che se uso il tool -product key- mi trova anche la key del mio win 10
mentre se provo da cmd con privilegi di admin no...:

C:\WINDOWS\system32>wmic path SoftwareLicensingService get OA3xOriginalProductKey

OA3xOriginalProductKey

...e comunque io non ho cambiato hd del pc...la mia scheda madre è sempre la solita....


grazie ancora..anche per la pazienza.. :(
Cita messaggio
#88
Oggi mi è arrivata una notifica per installare la versione 22H2, non mi sembra un normale aggiornamento, cosa ne pensate ?
Cita messaggio
#89
Non è nulla di particolare, puoi tranquillamente installarla.
Comunque fai prima un backup, non si sa mai.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#90
Ma vale la pena rischiare visto che non è nulla di particolare ? conviene fare questi aggiornamenti facoltativi se non se ne sente il bisogno?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)