Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] whatsapp web
#1
Buongiorno, ogni tanto mi faccio vivo per chiedere aiuto. Vi prego di avere un po' di pazienza perché non vedo più bene per una cheratite che mi ha danneggiato la cornea e, quindi, preferisco usare lo schermo del Notebook. L'aiuto che chiedo oggi riguarda Whatsapp. Poiché il mio vecchio Note4 cominciava a sbroccare ho preso Xiaomi Mi 11i pensando (sbagliato) che potesse, come il Note 4, collegarsi facilmente a  Whatsapp Web. Purtroppo nelle impostazioni di Whatsapp sul telefono non trovo  Whatsapp Web e non so come fare. Grazie in anticipo per l'aiuto che riceverò.
Cita messaggio
#2
Ciao
Forse non ho capito bene, ma sul tuo telefono basta avere whatsapp, mentre è sul pc che devi avere l'applicazione whatsapp web, oppure ti colleghi a whatsapp web direttamente da browser e ti ritroverai questa pagina.    
Seguendo le indicazioni avrai whatsapp sul pc.
Ops ho parlato troppo presto ma......
quando sei nelle impostazioni vedrai in alto il tuo nome e alla sua destra avrai un quadrato
   
selezionalo e ti appariranno due menù  " Il mio codice" e "Inquadra codice" se vai su quest'ultimo e inquadri il codice che hai sul PC i due dispositivi dovrebbero comunicare.
Dico dovrebbero perchè non ho provato.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
@D-BARTO ha già egregiamente spiegato, aggiungo solo che l'indirizzo cui portarsi sul pc è https://web.whatsapp.com/
Con altro modello di cellulare della stessa marca non ho alcun problema anche perché. come è stato spiegato, non importa marca e modello del cellulare, conta avere whatsapp
P.S. per correttezza sarebbe bene cancellare marche e modelli dei celluari, non hanno rilevanza per il problema e qui si è deciso di non fare pubblicità anche indiretta.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#4
Ciao Barto, il problema stà proprio nella pagina che hai indicato. La selezione al punto 2 non posso farla perché manca sul telefono WhatsApp Web.

Mi spiego. Quando vado in impostazioni dal menù di WA vedo Account, Chat, Notifiche, Spazi e dati, aiuto,  Invita un amico  e basta. 
Nel vecchio smart compariva la voce WhatsApp Web, inquadravo il QR e risolvevo. Per questo motivo ho chiesto il vostro aiuto.
Cita messaggio
#5
Sul telefono

Click sui tre puntini in alto a destra all'interno di WhatsApp.
Dispositivi collegati.
Collega un dispositivo.
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio
#6
Ciao Esabatad, qua viene il bello! Cliccando su OK mi dice di toccare impostazioni > Autorizzazioni e attiva Fotocamera. Il punto è che nella schermata successiva la voce fotocamera non compare mai.

Nei "permessi app" ho trovato fotocamera ed ho cliccato "consenti solo mentre l'app è in uso". Ho inquadrato il codice con QR&Barcode e poi come continuo?
Cita messaggio
#7
Click sui 3 puntini, seleziona "Impostazioni"
Ti apparirà la tua immagine, tutto a destra ci sono dei quadratini, toccali
nella nuova pagina tocca "Inquadra codice", poi inquadra il codice sullo schermo
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#8
Giovi hai letto bene tutto il mio post?
E BAT lo conferma.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#9
Grazie a tutti, siete stati gentili come sempre. Buona serata

Ho fatto come suggerito da BAT.
Cita messaggio
#10
Bene 000019
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)