Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
indicazioni PCLinuxOS
#1
Heart 
per provare in live PCLinuxOS valgono le indicazioni relative alle altre distribuzioni.
se il computer ha il sistema windows installato ( 10 ) è obbligatorio disattivare l'avvio veloce di tale sistema.
se il computer è recente, entrare nel bios e disattivare la voce >>> secureboot
la iso di PCLinuxOS la potete trovare >>> FTP archive directory /pub/os/Linux/distr/pclinuxos/pclinuxos/live-cd/ (nluug.nl)

se si decide di installarlo, un consiglio è quello dalla live catturare una schermata del disco, aprire una nuova discussione allegandola.
sarà più semplice ricevere indicazioni.

rammento che PCLinuxOS è una distribuzione rolling, che si riceveranno aggiornamenti ( magari piccoli ) molto spesso, e proprio per questo non ha una durata ma è per sempre.
usa pacchetti .rpm e tutto si installa/disinstalla da synaptic.
è si presente il terminale ma per un uso normale, non dovrebbe mai servire.
la distribuzione si presenta in inglese e solo dopo l'installazione, dopo aver aggiornato il sistema, avviando il manager di localizzazione diventerà nella lingua scelta.

io credo che un utente dovrebbe si provare in live PCLinuxOS ma la scelta di installarla dovrebbe essere una scelta convinta.
dire si la installo e se ho problemi la rimuovo ed installo ..... altro e cosi via non è una scelta buona per PCLinuxOS
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)