Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
i nostri ricordi per le vacanze 2021
#1
ehilà buongiorno, considerato che quest'anno sono rimasta in città avrei piacere di curiosare nella vita degli altri...cioè di voi tutti   000011 come avete trascorso o state trascorrendo questo periodo vacanziero??

a chi è in vacanza, buona continuazione e divertitevi 000010
a chi è a casa, pazienza, c'è sempre l bello della vita 000019
a ci va a lavorare, beh è giusto significa che sei giovane, che guadagni per andare prossimamente in vacanza 000012




ps. volevo scrivere in discussioni e altro, non sono riuscita:-(
Cita messaggio
#2
Ciao Anna
io sono a casa ma, finalmente, dopo un anno ho potuto riabbracciare i miei figli che non sedevo dallo scorso Agosto.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#3
caspita, sono felice per te Andrea, capisco bene il piacere di ritrovare i nostri famigliari. La pandemia ha colpito molto e tutti negli affetti per lontananza e salute.
ciaoooo
Cita messaggio
#4
(17/08/2021, 09:45)ANNA Ha scritto: sono rimasta in città
Idem... per cui anch'io non ho molto da raccontarvi... solo un gran caldo  000014

(17/08/2021, 09:45)ANNA Ha scritto: ps. volevo scrivere in discussioni e altro, non sono riuscita:-(
Non preoccuparti è normale, in caso sono i moderatori a spostare una discussione in quella sezione.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#5
Grazie Blackstar,
sono abbastanza fortunata, mi piace il caldo è l'umidità che mi frega e la notte non fa dormire.

il prossimo anno andremo alle canarie o semplicemente in Sicilia, Sardegna, Puglia, Toscana insomma nella nostra bella Italia
Cita messaggio
#6
Ciao Anna, pochi giorni al mare e anche io come Andrea ho potuto rivedere i mie figli dopo un anno.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)