Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] W10 installazione aggiornamento KB 5005033 agosto '21
#1
Buongiorno,non sono molto pratico di W1o, ma dopo vari tentativi chiedo aiuto a Voi perchè non riesco ad installare l'aggiornamento di cui sopra. Si vede che lo scarica, ti chiede di installarlo e dopo anche mezz'ora ti dice che non è andato  buon fine. Ho provato a spegnere, schermo blu "sto preparando per l'installazione" ma dopo anche un'ora alla riaccensine,su Up Date,
aggiornamento non andato a buon fine. Ringrazio se potete darmi qualche consiglio.


Allegati Anteprime
               
Cita messaggio
#2
Avevo lo stesso problema 2 settimane fa,  ho risolto velocemente facendo una reinstallazione in Place,trovi tutto nel nostro Sito.

Tutte le altre soluzioni che si trovano in giro erano state vane. 

In pratica scarichi la Iso ufficiale di Windows 10 in una cartella sul Desktop, estrai e esegui il Setup.

Reinstalli il sistema mantenendo App e File.

Ps: evita di spegnere il Pc durante gli aggiornamenti.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Puoi sempre scaricarlo manualmente
https://www.catalog.update.microsoft.com...=KB5005033

Nel tuo caso dovrebbe essere la riga
2021-08 Cumulative Update for Windows 10 Version 20H2 for x64-based Systems (KB5005033)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
Grazie ad entrambi, ho provato ad entrare nel sito indicatomi da range75, e ho visto che potevo fare anche un aggiornamento da 20H2 a 21h1 oltre alla procedura da lui indicatami. Ha messo tre ore a farlo ma tutto è andato a buon fine e ho anche una versione + aggiornata. Grazie e saluti.


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#5
Meglio così, già che ci sei controlla che l'aggiornamento sopra che non entrava sia installato, lo vedi nella cronologia di Windows Update.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
No, non c'è ,ma forse quello riguardava la versione 20H2 ? Ho provato in Up Date  a verificare aggiornamenti ma non me ne suggerisce nessuno. Io lascerei così, fra una settimana eventualmente proverò a vedere se mi propone nuovi aggiornamenti. Ho provato anche sul Pc fisso dove è installata sempre la versione 21H1, nella cronologia ag. non c'è nemmeno lì.Cordiali saluti.
Cita messaggio
#7
lascia così, s enon ti vengono suggeriti update non devi fare nulla
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#8
Grazie anche a Te Bat.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)