Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Traduttore per Browser Firefox
#1
Ciao,
causa improvviso incompreso e irrisolto malfunzionamento di Chrome, Chromium, e tutti i loro browser derivati, ormai da una decina di giorni sono passato a Firefox e nonostante non sia mai stato un fans di Mozilla ho preso il toro per le corna e dopo "smanettamenti" e personalizzazioni varie tutto sommato ora mi ci trovo pure bene. Unica grossa pecca ad oggi la mancanza del traduttore automatico. Utilizzo Mate Traslator, che è l'unico che funziona decentemente, (gli altri, tutti, indistintamente nemmeno mi traducono una intera pagina "perché troppo grande"). Ho cercato in rete ma pare che non possa pretendere di più...avete consigli o suggerimenti? Grazie...


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#2
Io uso questo
https://addons.mozilla.org/it/firefox/ad...translate/
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Ciao Blackstar,
google translate (come da allegato) non mi funziona su entrambi i miei due terminali, poco male, mi arrangio con Mate. Quello che volevo capire, era se con Firefox era possibile avere il traduttore automatico delle pagine  sul modello Google Chrome/Cromium, cioè avere la traduzione automatica e istantanea ogni volta che ci si connette a un sito di lingua straniera. Quotidianamente, spesso, posso anche fare 20/30 acquisti online su venti siti diversi e stare a tradurre manualmente ogni pagina per me diventa molto dispersivo


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#4
Purtroppo ci sono 2 problemi in questo senso:
- google ha modificato le condizioni di accesso alle api di traduzione (per questo appaiono molti messaggi di errore come quello che hai postato)
- Mozilla non può aggingere quella funzione perché dovrebbe pagare una licenza piuttosto impegnativa

Per cui l'unica soluzione è cercare tra le estensioni una che faccia al caso tuo:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/se...=extension
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#5
Accidenti...i tempi di lavoro si alzeranno inevitabilmente, e non di poco! Me ne farò una ragione! Grazie Blackstar per le info, sei sempre puntuale e precisa...sapevo che installando Firefox potevo contare sul tuo supporto...ciao 098
Cita messaggio
#6
Segnalo anche questa risorsa
http://7is7.com/software/bookmarklets/translate.html

Sono dei Bookmarklets che traducono la pagina corrente con Google Translate.
Basta trascinare quello che traduce in italiano nella barra degli segnalibri. Per tradurre una pagina basta poi un semplice click su questo segnalibro. Dovrebbero funzionare non solo su Firefox ma anche su altri browser.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#7
Grazie Blackstar l'ultimo segnalato è ottimo  098
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)