Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Ubuntu 14.04 e 16.04 supporto esteso a 10 anni
#1
Canonical allunga il supporto a Ubuntu LTS
Ubuntu 14.04 e 16.04 godranno di un totale di 10 anni di aggiornamenti.


(Zeus News)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#2
Attenzione c è un ma

Citazione:È bene tenere presente però che il supporto esteso cui sono soggette queste due versioni della distribuzione di Canonical non è gratuito: per usufruirne è necessario sottoscrivere il programma Ubuntu Advantage, i cui costi sono descritti sul sito ufficiale. L'alternativa è passare a una LTS successiva.

Leggi l'articolo originale su ZEUS News - https://www.zeusnews.it/n.php?c=28984
per chi ama ubuntu è meglio  l'alternativa descritta.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
Sul sito parlano di una estensione per chi preferisce "usa quello che già funziona", senza dover pensare ad upgrade o passaggi di versione o reinstallazione. Molte volte chi usa Ubuntu per lavoro trova " irritante" dover fare questi passaggi. Windows xp ne era un buon esempio, 14 e passa anni di supporto, Ubuntu fà benissimo a fare questo, 25 euro annui non sono eccessivi
Cita messaggio
#4
Citazione:25 euro annui non sono eccessivi
25 + IVA. In totale 30 e rotti e si paga in dollari e mi sa che col cambio €/dollaro ci smenerò ancora qualcosa (ancora non so quanto perchè devo ancora controllare le transazioni fatte con la visa).


Comunque mi sta bene così. Gnome non lo sopporto proprio e inoltre le ultime distro sono solo in 64 bit e i giochini che mi piacciono di più sono solo a 32.
Me ne resto sulla 16.04 fino al 2026.
Cita messaggio
#5
Oggi il dollaro sta a 0,85 cioè 17,65 euro
Cita messaggio
#6
Ho controllato adesso la transazione dalla carta di credito:

25,85 (abbonamento per un anno IVA compresa)
0,28 per diritti di cambio (pensavo di più)

Totale 26,13 € (annuali fino al 2026))

Visto che per la gestione a lungo termine di un sistema operativo sicuro, Windows, non lo prendo neanche in considerazione, al momento non conosco un servizio migliore di quello offerto da ubuntu.
Per fare dei confronti si dovrebbero vedere le offerte che fanno Fedora e Suse nelle loro versioni enterprise.

Qualcuno le usa?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)