Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Passaggio da Tablet MEDIACOM 1BEC-V14 con Android 9 a Tablet FEONAL K116 + Android 11
#1
Devo passare la SIM che attualmente si trova in un Tablet MEDIACOM 1BEC-V14 con Android 9 in un Tablet PC FEONAL K116 (connettività 4G LTE con 2 SIM Slot; 4GB RAM 64GB ROM 128GB TF; Con Mouse Tastiera Penna; OctaCore 1080P FHD Face ID 6000mAh; 13 MP Fotocamera; Bluetooth; WiFi; GPS; OTG) con Android 11.
Nel farlo, vorrei conservare tutte le rubriche (sia telefoniche, sia mail, sia WhatsApp) e le conversazioni (sia SMS, sia mail, sia WhatsApp), ma vorrei poter decidere quali applicazioni re-installare e quali no.

A trasferimento terminato, procederò col reset del Tablet MEDIACOM 1BEC-V14, ma prima di terminare il trasferimento, dovrei poter accedere ad entrambi i tablet contemporaneamente per poter controllare che il trasferimento avvenga nel modo che io desidero, quindi devo poter accedere a applicazioni analoghe contemporaneamente su entrambi i tablet.

Qualcuno ha esperienza su come procedere in tal senso senza fare disastri?
Cita messaggio
#2
(vorrei poter decidere quali applicazioni re-installare e quali no
quindi devo poter accedere a applicazioni analoghe contemporaneamente su entrambi i tablet)


Mi sembri un pò confuso,comunque per le rubriche ci sono app specifiche,per conversazioni WhatsApp puoi fare un backup.
Per i contatti ecco un esempio https://play.google.com/store/apps/detai...astros.c2x comunque c'è scelta
Cita messaggio
#3
Citazione:Messaggio dal venditore FEONAL-Store:

Ciao
Siamo spiacenti per l'inconveniente causatovi.

I nostri ingegneri hanno risolto il problema dell'impossibilità di accedere a Google, ti sto inviando un tutorial per provare ad attivare Google, in caso contrario, puoi inviare la situazione e il numero d'ordine al nostro team post-vendita e ti daremo istruzioni su come attivare il tutorial, non preoccuparti!

Il file di attivazione può essere scaricato su https://mab.to/Fa5ZdmSJW
Le istruzioni video per il file di attivazione possono essere scaricate all'indirizzo: https://mab.to/maitKWmYX
La descrizione testuale del file di attivazione è nel file PDF allegato

E siamo lieti di informarvi che siete coperti dalla nostra garanzia dalla data di acquisto e che offriamo anche un servizio a vita per i nostri prodotti. Tuttavia, se i dati del suo numero d'ordine non sono registrati nel nostro sistema, non potrà beneficiare di questo servizio.

Vedi il file PDF allegato Contattaci, che contiene i nostri dettagli di contatto
Aspettiamo di sentire da voi
Cordiali saluti

Il Tablet FEONAL K116 con Android 11 ha un difetto di fabbrica.

Il difetto è invalidante "solo" se si desidera installare un account Google, quindi se vi interessa un tablet con Android 11 su cui installare un account Yahoo, non avrete noie.

Il difetto è risolvibile applicando una patch fornita dal produttore stesso, ma io non sono in grado di installarla, quindi restituirò questo tablet e me ne prenderò un altro di altra marca.

Anche perché sembra necessaria un'applicazione (Simba) di cui si parla qui
https://www.magnitude.com/products/data-connectivity
e che io non conosco.


Allegati
.pdf   IT-4-After-sales Address.pdf (Dimensione: 77,76 KB / Download: 1)
.pdf   IT-Tutorial di attivazione.pdf (Dimensione: 254,79 KB / Download: 1)
Cita messaggio
#4
ciao, in rete ci sono diverse guide. utilizzando lo stesso account google per entrambi i device, dal vecchio attiverei la sincronizzazione e il backup su g-drive e poi quando avvii per la prima volta il nuovo ti dovrebbe chiedere se vuoi prendere i dati da un backup, dovresti inserire l'account e dovrebbe trovare il backup e installarlo sul nuovo device
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)