Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Chiavetta usb leggibile solo su lettore
#11
Sicuro che gparted non te la rilevi? strano. Non compare nel menu a tendina?
Puo anche essere che inserendo la chiavetta, a quest'ultima venga assegnata una voce diversa (sdgx al posto di sdfx etc)
il comando:
Codice:
sudo fdisk -l
la rileva? con quale voce di partizione?
riproverei i comandi precedenti aggiornando tale voce se cambiata
Cita messaggio
#12
Scusami, ma ho fatto un errore per la mia scarsa conoscenza di GParted: in realtà la chiavetta viene rilevata con la stessa voce.
Per completezza invio i dati rilevati:
   
   
Cita messaggio
#13
Bene. Se hai salvato i dati contenuti o li hai anche da un'altra parte puoi provare a formattare la chiavetta. Verranno cancellati tutti i dati sopra esistenti e ripristinato il filesystem.
Per prima cosa selezioni da gparted la partizione sulla chiavetta e dal menu "Partizione" scegli "smonta". Successivamente dallo stesso menu scegli "Formatta" scegliendo l'opzione "ntfs" che è il filesystem che hai attualmente sulla chiavetta.
Cita messaggio
#14
Grazie, ma la chiavetta posso formattarla da Dischi direttamente. Ho la maggior parte dei dati anche da altra parte, ma qualche filmato è solo sulla chiavetta, quindi farò ancora qualche tentativo prima di formattare.
Una buona serata
Cita messaggio
#15
000019 Prova a copiare i filmati da un'altra parte. Se la chiavetta al momento è in sola lettura dovrebbe essere comunque possibile.
Cita messaggio
#16
000016 000016 No, come ho già detto non si riusciva ad aprire la chiavetta e quindi non potevi fare alcuna operazione sui file; ma ho risolto il problema usando win 10 e non Ubuntu. Sono andato in Esplora risorse, selezionato la chiavetta --- tasto destro---Proprietà--Correggi problemi e i file della chiavetta risultano ora leggibili.
Grazie delle tue risposte
000019
P.S. Naturalmente ho poi cancellato il file TMP.xxx edue ,mp4 che risultavano illeggibili poiché erano loro a causare il problema. Ora posso mettere "Risolto",
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)