Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Lubuntu
#1
Buonasera, ho un notebook aspire 5741g  con Windows 10 home migrato da win 7 home ed un fisso con Lubuntu lts come sostituto del Windows Xp. Avrei intenzione di installare Lubuntu 20.04 lts accanto a Windows 10 e chiedo consigli. 
Ho scaricato e masterizzato su DVD l'ISO di Lubuntu 20.04.3-desktop-amd64 ma non riesco ad installare il programma. 
Ho letto che che bisogna caricarlo su pennetta USB ed essendo un "niubbo" come dicono quelli esperti sono qui a chiedere aiuto come operare. Grazie
Cita messaggio
#2
Devi scrivere l'immagine .iso sulla chiavetta usando un programma apposito come "Rosa image writer" (che ha il vantaggio di essere eseguibile senza installazione) in una finestra selezioni l'immagine .iso, nell'altra la chiavetta. clic su scrivi. Terminatoa l'operazione inserisci la chiavetta nel portatile, lo avvii e dalle opzioni del bios, scegli di avviare da chiavetta (di solito per accedere al menu di scelta del media da avviare si preme in fase di avvio un tasto funzione come F6, F8 o F12, ma dipende dal tipo di bios/motherboard, quindi controlla il manuale o guarda nel bios quali sono le opzioni. Si solito l'opzione viene visualizzata anche in fase di avvio).
Cita messaggio
#3
Buonasera, ho preparato la pennetta con Lubuntu e l'ho provato senza installarlo. Sembra che funzioni ma mi riservo di installarlo in secondo momento. Grazie
Cita messaggio
#4
Bug 
HO reinstallato la  16.04.6 Desktop i386. Ora ho il problema della stampante per il quale ho aperto una nuova discussione.
Cita messaggio
#5
Ma non è end of life?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)