Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
App Google Foto di Android 10 - Come scegliere l'account di cui visualizzare le foto?
#1
Salve a tutti.
Di recente ho attivato lo SPID per entrambi i miei genitori e, per farlo, ho dovuto arrivare una MAIL per ciascuno di loro.
Essi sono molto anziani e non utilizzano né possiedono cellulari quindi per ognuno di loro, io ho acquistato una SIM "a consumo"  che ho messo in vecchi cellulari che già possedevo e non usavo da anni, ed ho attivato lo SPID con SMS (che nella mia regione è consentito solo per i cittadini più anziani).
La procedura di attivazione dello SPID prevede che a ciascuno SPID sia associata una SIM ed una mail, ed io, in previsione di un futuro possibile passaggio allo smartphone anche per i miei genitori, ho attivato una GMAIL per ciascuno di loro.

Al fine di tenere sotto controllo le mail dei miei genitori, le ho aggiunte ad un tablet con Android 10 che già possedevo quindi già attivato con altro account Google Mail.
In questo modo, quando voglio accedere alle loro caselle di posta elettronica, accendo lo smartphone, avvio gmail, scelgo l'account da visualizzare, e vedo le loro mail.

Le mail non si mescolano, in quanto è possibile accedere ad un account GMAIL alla volta.

Il problema è quando avvio Google Foto, in quanto permette di visualizzare anche le foto salvate sull'account di GMAIL, ma, mentre con GMAIL cambiare account è di una semplicità disarmante, non ho capito come comunicare a Google Foto quale sia l'account del quale mostrare le foto.
Il risultato è che, quando avvio Google Foto, vedo sempre le foto del mio account, a prescindere da quale sia l'account di GMAIL visibile in quel momento.

Qualcuno è in grado di spiegarmi come devo fare per impostare Google Foto affinché mi mostri unicamente le foto del solo account GMAIL che è di default in quel momento?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)