Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Stampante Epson Eco Tank ET 2721 sporca i fogli
#1
Salve , ho acquistato questa nuova stampante , subito da nuova ho notato che mi sporcava i fogli di inchiostro nero , ho fatto le varie prove di verifica ugelli ed erano apposto , però su ogni stampa mi sporcava parecchio i fogli , A4 da 70gr.

Uso Epson da tantissimi anni e mi ero sempre trovato bene , tutt'ora ho 2 vecchie stampanti Epson DX 5000 ed SX 400 che stampano abbastanza bene ma hanno circa 15 anni entrambe e quindi visto questo tipo di stampanti con i serbatoi le preferisco alle cartucce , così non ho più problemi quando finiscono , basta rabboccare i serbatoi ed il gioco è fatto.

Ho sentito l'assistenza e mi hanno detto di rendere il prodotto , l'ho fatto ma non me l'hanno sostituito perchè non ne avevano più , i soldi me li hanno resi , però ora ho sempre il problema che vorrei una stampante nuova con i serbatoi invece delle cartucce .

La uso sia per l'ufficio che per la casa , visto questa esperienza con Epson non saprei se tentare con un'altra Epson o cambiare marca a questo punto , tipo HP , Canon...

Ho anche però notato che le uniche con display a colori sono Epson , avete qualche consiglio?
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati 005
#2
Qualcuno mi saprebbe indicare se esiste un Forum della Epson oppure specifico sulle Stampanti?
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati 005
#3
https://www.plcforum.it/f/forum/733-stam...ifunzione/
se cerchi trovi tantissimi siti
#4
(ragazzi, non siamo mai stati particolarmente rigidi verso i link esterni... ma forse state esagerando)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)