Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] cookie
#1
ciao a tutti,
capita spesso che apro una pagina e appare il popup per l'accettazione dei cookie. Non sapendo bene cosa vado ad accettare, il più delle volte esco da quella pagina, a meno che ci debba entrare per forza.
Mi sapete dire se devo comunque accettare tutti i cookie dall'apposito pulsante o se è meglio gestirli. Ho letto in rete di evitare quelli di terze parti ma poi dicono anche che può non funzionare bene il sito.... come devo fare?
Uso Firefox come browser.

grazie!
Cita messaggio
#2
La maggior parte dei siti ti sbatte fuori se non accetti i cookie... per cui non c'è molto da scegliere.
Se il sito te lo consente, scegli di accettare solo i cookie tecnici o necessari.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
grazie Blackstar
Cita messaggio
#4
Purtroppo la normativa Europea sul tema è molto severa ma si tratta, come ha detto @Blackstar, di una scelta obbligata (quindi non di vera scelta)
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#5
grazie nicolo74, d'ora in poi accetterò solo quelli necessari se è possibile la scelta, altrimenti tutto....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)