Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Router 4g d-link dwr 921
#1
Ciao a tutti, qualche mese fa ho acquistato  il Router 4G D-Link dwr 921 N 300  meglio descritto in questo link :
  D-Link DWR-921 Router 4G LTE, Wireless N300, WiFi (802.11b, 802.11g, 802.11n), 4 Porte LAN Fast Ethernet, SIM Card Slot Integrato, 2 Antenne Esterne, Nero : Amazon.it: Elettronica  .
Il router funziona bene solamente che la spia verde del segnale  spesse volte diventa arancione e dopo alcuni minuti ritorna verde. Durante l'utilizzo il passaggio da verde ad arancione e viceversa e di circa 10 /15 minuti . Durante la variazione dei colori  il router rimane stabile. Ho eseguito l'aggiornamento all'ultimo Firmware, resettato il router, ma nulla e cambiato.
Gentilmente , mi aiutate a capire  questo cambio di colori ?  Grazie
Cita messaggio
#2
Ciao
Quello che hai comprato è un router e non un modem/router, quindi deve essere collegato ad un modem per effettuare una connessione ad internet.

Citazione:Nota: Questo prodotto non dispone di modem integrato
Come lo stai collegando?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
All'interno del router ho inserito la sim 4G dell'operatore Ho mobile, ho collegato il router attraverso cavo lan al pc fisso. La connessione ad internet funziona. Per tanto non necessita del modem . Interessa sapere il variare del colore della spia del segnale di ricezione.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)