Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto]App tipo Office per Android 9-Come imposto la correzione in lingua italiana?
#1
Su un tablet con Android 9 ho installato AndrOpenOffice 4.9.4, una applicazione tipo Open Office per PC.
Mi ci trovo abbastanza bene, ma non mi sottolinea in rosso gli errori di digitazione; evidentemente ho dimenticato di impostare qualcosa...
Qualcuno sa dirmi come avere la sottolineazione degli errori ortografici in AndrOpenOffice?
In alternativa, mi potete indicare una applicazione analoga che consenta la sottolineazione degli errori ortografici?
Cita messaggio
#2
Ciao
Hai provato cosi (metodo per Openoffice per pc)

Citazione:Correttore Ortografico (“Strumenti” –> “Correttore Ortografico”) e, nella nuova finestra che vi si sarà aperta, andate alla voce “Opzioni”. Mettere il segno di spunta dalla voce “Controllo ortografico durante la digitazione”
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
Circa.
In effetti, ho proceduto così:
[Strumenti] > [Lingua] > [Ulteriori dizionari in linea]
Si apre una pagina web dalla quale si possono selezionare le estensioni di Apache Open Office.
dalla pagina che si apre, seleziono il Tesaurus in lingua italiana, e lo installo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)