Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
cartuccia hp351 inchiostro...
#1
salve
ho una hp 4200 photosmart con 2 cartuccie: 350 nero 351 tricromia
la 350 funziona bene
la 351, per causa dovuta alla mia quasi totalità di stampe in b/n,
è ancora carica per più di metà...ma..l'inchiostro al suo interno si è seccato, per cui non mi stampa più a colori
c'e' un sistema per -disseccarlo-..??...non so magari scaldando la cartuccia o altro...
mi scoccia dover spendere circa 25 eur quando con circa 40 si compra una nuova multifunzione con 2 cartuccie nuove
la mia hp 4200 è del 2008 per cui non vale la pena spenderci 25 eur in una cartuccia...e le compatibili ,almeno così mi hanno detto
in negozio, sono in formato xl, così le paghi come una normale originale, quindi semprer sui 25 eur,
ma stampi il quadruplo
il fatto è che io stampo veramente pochissimo...soprattutto a colori o/ in scala grigi
praticamente stampo quasi sempre in b/n
grazie in anticipo!
Cita messaggio
#2
Ho avuto il tuo stesso problema. Stampo poco e quasi sempre in b/n, così ho deciso di cambiare stampante e passare da una a getto d'inchiostro a una laser, proprio per i costi delle cartucce che quando dovevo stampare si erano seccati... 000013
Cita messaggio
#3
grazie mille!
...quindi non ci sono rimedi al -seccamento-...??...si deve per forza cambiare la cartuccia..??
grazie ancora
Cita messaggio
#4
Ciao,
per questo genere di problemi spesso ho risolto con i molti tutorial disponibili su YouTube. Qui un esempio.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)