Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Ripristino di AVG PRO dopo il reset dello smartphone
#1
012
Buona sera a tutti
Avevo già postato circa l'aggiornamento di Android del mio smartphone; ora, risolta la prima questione, me ne sorge un'altra: il reset ed il susseguente ripristino dei dati ha eliminato tutti i collegamenti protetti dallo smartphone. Ho così dovuto reinstallare i collegamenti alla posta, a Google, ecc. . L'unico problema che mi resta è reinstallare AVG PRO, per evitare tutte le fastidiose pubblicità che si ricevono con AVG Free. Non ho alcuna idea di come fare, anche perché non ricordo più attraverso quali canali web l'avevo acquistato. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
098 098e grazie anticipate
012 Nessuno mi da una mano?
Una buona giornata a tutti
Cita messaggio
#2
Se hai già la licenza di AVG PRO dovresti semplicemente da Pc poter aggiungere un dispositivo mobile.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Grazie della risposta, ma io avevo anche una licenza specifica per lo smartphone e vorrei recuperarla
Cita messaggio
#4
Probabilmente lo hai scaricato da googleplay,se lo installi nuovamente dovresti avere in automatico la licenza.Se hai problemi
Visita il sito web
mobile-support@avg.com
Norme sulla privacy
Avast Software s.r.o. Enterprise Office Center, Pikrtova 1737/1A, Prague 140 00 Czech Republic
Cita messaggio
#5
(10/12/2019, 12:56)nonno Pietro Ha scritto: Grazie della risposta, ma io avevo anche una licenza specifica per lo smartphone e vorrei recuperarla

La versione Pro per Smartphone non esiste più,  c'è solo la versione Free, che inoltre non fa altro che appesantire la fluidità del cellulare. 
Se avevi un codice di attivazione  avrai sicuramente una mail da AVG.

L'unica versione Pro per smartphone fa parte di un pacchetto unico che acquisti con multilicenza per più dispositivi.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
Buongiorno e grazie
Strano, perché il programma, quando viene aperto, mi chiede l'upgrade a PRO, con un costo di 11,88 €/anno e una riduzione del 41% per il primo anno!
Cita messaggio
#7
Certo, si chiama Pro Plus e contiene anche un pulitore AVG e una VPN.

È un pacchetto completo.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#8
Buongiorno
A me vengono solo presentate due offerte:
PRO: è eguale a quello che avevo pagato l'anno scorso, allo stesso prezzo di allora.
ULTIMATE: che comprende fra l0altro anche la connessione a reti VPN.
Cita messaggio
#9
Se ti viene richiesto l'upgrade a Pro ti verrà sicuramente chiesto se hai già una licenza e se l'avevi, devi sicuramente avere una mail con cui l'hai attivata.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)