Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Ubuntu 20 e 21 non riconoscono la mia connessione WIFI
#31
caro dead , avendo un'immagine del sistema fatta oggi con mozzilla e verificata, voglio provare ad installare Ubuntu 20 collegandomi direttamente col cavo ethenet per i vari aggiornamenti drive compresi. in ogni caso posso sempre tornare indietro.
Cita messaggio
#32
stefano, la possibilità di inserire allegati è disabilitata; nella sezione Guide e Tutorial c'è una guida di Blackstar per aggirare il problema.

ciao
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
#33
(27/01/2022, 17:49)sanesi stefano Ha scritto: caro dead , avendo un'immagine del sistema fatta oggi con mozzilla e verificata, voglio provare ad installare Ubuntu 20 collegandomi direttamente col cavo ethenet per i vari aggiornamenti drive compresi. in ogni caso posso sempre tornare indietro.
Mi giunge nuovo che Mozilla possa fare immagini di sistema. Magari è una novità che non conoscevo...
Cita messaggio
#34
Scusa, ho sbagliato il nome che e' Clonezzilla, ho fatto la prova , come avevo detto, intallando Ubuntu 20 e facendo i dovuti aggiornamenti collegandomi via ethernet, (piu' sicuro di cosi'!), ma alla fine il risultato e rimasto lo stesso, quindi ho fatto la restore del del disco e sono
di nuovo col ubuntu 18 e Windows 10 funzionanti.
P.S avevo provveduto anche a sostituire la scheda WIFI TP-Linck con una Radeon Sapphire .
Cita messaggio
#35
(06/02/2022, 14:39)sanesi stefano Ha scritto: ...P.S avevo provveduto anche a sostituire la scheda WIFI TP-Linck con una Radeon Sapphire .

Scusa ma faccio fatica a capire: hai sostituito la scheda wifi con una scheda video??
Cita messaggio
#36
no...no... la scheda wi-fi che avevo provato in alternativa e' una ziyitud AC726, che mi aveva prestato un'amico ,poi avendola riposta nella scatola di  una scheda video mi e' veneto di scrivere il nome "Radeon" che ho letto sulla scatola stessa . scusa.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)