Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Nuovo tema su lubuntu lxqt
#1
Ciao,scusate se rompo le scatole ma vorrei capire come installare un nuovo tema,quelli installati non mi piacciono,ho scaricato un tema da https://www.gnome-look.org/browse?cat=446&ord=latest,ho scompattato e messo nella cartella".themes"come si faceva con lxde,ma non funziona,non compare sulla lista dei temi,potreste darmi in aiutino per cortesia?
Grazie anticipate 000015
Cita messaggio
#2
I temi di Lxde non penso che funzionino nativamente per Lxqt perchè quelli sono per sistemi gtk2.
Se scarichi un tema gtk2 e lo metti in .themes puoi utilizzare qt5ct e utilizzare il motore dei temi gtk2 e utilizzare quei temi, ma non ho mai provato perchè non ho Lxqt, ma comunque utilizzo qt5ct per applicare i temi gtk2 su Trinity Desktop e IceWM e funziona alla grande per tutte le applicazioni qt5 oltre alle tantissime applicazioni che ho in gtk2  005 .
Comunque come ho un pò di tempo probabilmente installerò anche io Lxqt insieme a Trinity Desktop e IceWM  00005
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#3
Prova a copiare il tema, da amministratore, in /usr/share/lxqt/themes, e poi lo gestisci da Preferenze--> Impostazioni di LXQT--> Aspetto
Cita messaggio
#4
una volta scompattato come utente normale copialo in:
Citazione:.local/share/lxqt/themes/
se non hai le cartelle, creale.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#5
Eventualmente usare quelli già pronti all'uso e che è sicuro che funzionano, del tipo aprire synaptic e nella casella di cerca inserire "theme". I temi qui presenti sono sicuramente funzionanti, quelli scaricati forse.
Cita messaggio
#6
Ho copiato il tema in"/usr/share/lxqt/themes" e funziona 000016 
Grazie a tutti,sempre disponibili!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)