Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Quali software per ubuntu per monitorare i segnali wifi?
#11
Grazie footstep11 di avermelo fatto notare.
Infatti dove non riesco a collegarmi (lo studio) ricevo i segnali di un extender (Tp-link TL-WA855RE, mi ero dimenticato della sua esistenza) di mia figlia esattamente al piano superiore (condividiamo il router) e che non ha l'estensione "_EXT" classica ma ha l'identico nome della rete (FASTWEB-D81F2F).
Provato a disattivare l'extender e mi collego correttamente.
Che sia l'extender che crea conflitto ???????
Cita messaggio
#12
Descrivo le modifiche che ho apportato:
  • Con l'extender acceso (quindi entrambe le due SSID denominate FASTWEB-D81F2F presenti ) ho creato un'altra connessione sul pc: ho quindi due connessioni salvate , una con il solo router (fatta in precedenza) e un'altra con router + extender (fatta ora).
  • Con "Modifica connessioni" ho deselezionato in entrambe le connessioni la spunta a "connessione automatica alla rete quando disponibile".
  • Spegnendo e riaccendendo il pc mi appare l'informazione che "sono disponibili reti per la connessione": clicco sull'icona "Rete" in basso a dx dello schermo, seleziono la  FASTWEB-D81F2F (appare solo questa indicazione) e il pc si collega a internet e posso vedere la mia Lan.
Mi sembra che il problema sia risolto: sono due giorni che uso il pc senza problemi.
Avete per caso qualche commento?
Molte grazie dell'aiuto che mi avete dato.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)