Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Conflitto fra Caja e F
#1
Buongiorno a tutti
A suo tempo avevo installato Mate e poi lo avevo disinstallato perché mi trovo  meglio con Gnome; quando inserisco un dispositivo esterno mi viene rilenato da Caja, evidentemente rimasto dopo il ripassaggio a Gnome. Per fare operazioni sui file uso File e mi succede che se apro un dispositivo esterno dalla barra delle applicazioni mi viene aperto con Caja; se tento dei copia-incolla non riesco e risolvo il problema, ma non sempre, trascinando il file da copiare fra le finestre. Spesso ho dei messaggi di impossibilità di montare il dispositivo esterno appena inserito, che ritengo possano essere causati da conflitti fra Caja e File. E' corretto? Se si, è utile eliminare Caja e per far questo posso procedere da Gestore Pacchetti?
Grazie anticipate
Cita messaggio
#2
non hai la possibilità da applicazioni preferite impostare nautilus ( file ) come manager predefinito?
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
No, non esiste quella opzione; non posso allegare la videata perché, come è stato pubblicato, in questo momento non è possibile aggiungere allegati.
Cari saluti e una buona serata
Cita messaggio
#4
se hai ubuntu, da gestore pacchetti rimuovi completamente caja.
poi a seguire, dal terminale >>>> sudo apt autoremove -y
riavvia.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#5
Fatto e tutto bene, metto [Risolto]
Come sempre mi sei stato utile. Un buon pomeriggio
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)