Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
desktop andato
#11
Se il Pentium 3 ti soddisfaceva potresti pensare di provare prima con un live cd, non so tipo un puppy linux o antix oppure anche il cd di lubuntu che avevi usato, per appurare che la colpa sia da imputare alla scheda grafica. Chiaramente a 32 bit. Se da live il monitor funziona allora è un problema di aggiornamenti, driver o kernel, se non ti parte è un problema di scheda grafica. Puoi ricercare online una scheda uguale, sicuramente sarà un recupero e non è detto che sarà a buon mercato.
Per un acquisto io ti ho suggerito un refurbished, cioè un usato ricondizionato, costano come un pc di medio/basso livello ma con hardware più potente.
.
#12
Prova mxlinux è leggerissimo e si basa su debian stable. Io lo uso su un vecchissimo hp530 con due giga di ram e la distro è a 64 bit.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
#13
Buon pomeriggio, ho tagliato la testa al toro ed ho preso un assemblato i3 decima generazione poiché nella mia zona è difficile reperire componenti.Ora però viene il bello: devo installare ubuntu e chiederò aiuto di nuovo, sperando nella disponibilità e la pazienza di tutti voi. Sempre grazie .
#14
Buongiorno a tutti, ho risolto prendendo un assemblato in cui mi è stato installato ubuntu 21.04.
Ero abituato con Lubuntu ed ora noto che Ubuntu è molto diverso per quanto riguarda l'accesso ai vari programmi. Cercherò di imparare ma nel frattempo chiedo come posso convertire i video Mp4 con HandBrake. La mia richiesta nasce dal fatto che preparo DVd di "E' sempre mezzogiorno" che la mia signora visiona con il lettore in cucina. Grazie
#15
direi che l'ultimo post non ha nulla da vedere con la discussione.
gentilmente apri una nuova discussione in >> Grafica Video Audio

chiudo la discussione
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)