Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]creare una iso da una partizione ubuntu 20.04
#11
Grazie ad entrambi, purtroppo non riesco ad eseguire gli insegnamenti, mi tocca provare e riprovare.
Cita messaggio
#12
(11/02/2022, 19:18)cozzi.r16 Ha scritto: ...attendo che il sito aggiorni il ricevimento degli allegati perché non so gestire il siti indicatomi da Blue.

La questione tecnica del forum può andare per le lunghe. È tutto molto semplice, prova così:
1) aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
2) quando devi aggiungere un'immagine sul forum lo apri e clicchi sul bottone - Scegliere le immagini -
3) una volta caricata l'immagine, come da esempio, copia il collegamento facendo click sul bottone che ti ho cerchiato in verde.
4) il collegamento - o il link - copiato poi lo incolli dove meglio credi nel tuo post dentro la discussione oppure lo inserisci con il bottone Inserisci un collegamento
Tutti i siti funzionano praticamente allo stesso modo, ci carichi l'immagine copi il link del file caricato e lo riporti nella discussione.
Cita messaggio
#13
Grazie Blue per la tua disponibilità, volevo caricare l'immagine di Gparted per i vostri consigli,su come portare da un pc ad un nuovo pc la distribuzione di Ubuntu 20.04. Ma ho trovato in internet la medesima distribuzione elaborata da Franco F. che è molto meglio della mia, per cui ho risolto il problema. Avrò invece ancora bisogno dei vostri consigli per portare PcLinuxOsda un pc all'altro. Ma è sempre questione di caricamento immagini,in cui pasticcio.Eventualmente apro un'altra discussione.Saluti.Prova caricamento immagine https://i.postimg.cc/bJr9YS3S/Schermata-...-18-44.png. credo di aver capito quando apro la nuova discussione cercherò di caricare le immagini che servono alla discussione. Grazie.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)