Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
una barzelletta per un sorriso
#21
All'inizio, mia moglie dopo qualche giorno che ci eravamo incontrati a casa di amici, mi disse: Non ho tempo da perdere con te.
Sono passati 49 anni da allora e non abbiamo mai perso del tempo ma vissuto pienamente le ns. vite. :055:
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#22
Due anziani, marito e moglie, sono al ristorante. Al cameriere il marito ordina un brodino e una bistecca, la moglie una bistecca e un brodino. Il cameriere un po sorpreso chiede il motivo delle strane ordinazioni, l'uomo risponde: Dobbiamo fare i turni perché abbiamo un sola dentiera.  :002:
Cita messaggio
#23
Adamo ciondolava su un ramo di un albero nel giardino dell'Eden e si sentiva molto solo...
Allora Dio gli chiese: "Cosa c'è che non va?"
Rispose Adamo: "Non ho nessuno con cui parlare!"
Allora Dio disse che intendeva creargli una compagna e che l'avrebbe chiamata donna.

"Non dirà mai di avere mal di testa e ti concederà amore e passione ogni qual volta glielo chiederai."
E aggiunse: "questa bella creatura metterà insieme il cibo per te e te lo cucinerà, e quando sporcherai i vestiti, lei si occuperà di lavarteli."
"Ella sarà d'accordo con te su ogni tua decisione, non ti scoccerà mai e sarà sempre la prima ad ammettere che ha sbagliato quando tu non sarai d'accordo con lei."
"Ti darà dei bambini e li alleverà; non ti chiederà di alzarti di notte per prenderti cura di loro".

Allora Adamo chiese a Dio: "Ma quanto mi costa una donna siffatta?"
Dio rispose: "un braccio e una gamba".

Adamo restò pensieroso per un momento, poi chiese: "che cosa posso avere per una costola?"

...il resto è storia.

*VISTO COSA SUCCEDE A VOLER SPENDERE POCO
Cita messaggio
#24
Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in vacanza in un campeggio. Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.

    «Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».

    «Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».

    «E cosa ne deducete?» chiede Holmes.

    Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15.
Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo.
Ma perché me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»


Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama:
«Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#25
Gli omini di Max
   
Uno spasso
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)