Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
una barzelletta per un sorriso
#11
[Immagine: 3772458681.gif] [Immagine: 3772458681.gif][Immagine: 3772458681.gif]
Troppo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [Immagine: 1280777995.gif][Immagine: 1280777995.gif][Immagine: 1280777995.gif]
Cita messaggio
#12
Una mattina un carabiniere entra in caserma e trova il suo maresciallo molto afflitto.
“Maresciallo, ma che cosa è successo? Sembra disperato!”
“Lo sono, appuntato, lo sono.
Stanotte è morto mio padre, era vecchio, ma gli volevo un gran bene…”
Nel pomeriggio l’appuntato rientra nella stanza del maresciallo e lo trova ancora più disperato.
“Maresciallo, d’accordo, è una disgrazia, ma dovete farvi coraggio…”
“No appuntato, non potete capire, la disgrazia non è una, sono due!

Mi ha telefonato mio fratello e mi ha detto che è morto anche suo padre!”
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#13
Carina
Ma facciamo che il padre si sia rotto una gamba  020
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#14
Due giovani sposi stanno giocando a golf, quando, durante un tiro di avvicinamento ad una buca, la donna sbaglia completamente il colpo e manda la palla a rompere il vetro di una villa lì vicino. Preoccupati i due si avvicinano con cautela alla casa e decidono comunque di suonare alla porta. Non avendo risposta, e notato che l’uscio è aperto, lo varcano piano piano. Entrati nello splendido salone notano una antica bottiglia rotta vicino alla finestra.

All’improvviso un distinto signore di mezza età, vestito in modo molto arabeggiante, si presenta loro dicendo: – Grazie per avermi liberato. Erano 5000 anni che vivevo rinchiuso in quella bottiglia. Ora posso esaudire tre desideri: due li lascio a voi, uno a testa, ma il terzo spetta a me!



Il marito senza neanche pensarci dice: – Voglio uno stipendio da 100.000 euro al mese per il resto della vita!


La moglie lo segue: – Voglio una casa di mia proprietà in ogni stato del mondo!

Ed il genio: – E sia!  Il mio desiderio invece è quello di fare all’amore con la signora… sapete com’è… dopo 5000 anni di astinenza…

Marito e moglie convengono che con tutto quello che ci guadagnano, vale la pena di sacrificarsi un po’, così lei si apparta con il genio…

Due ore dopo, finito il tutto, il genio, accesa la sigaretta comodamente adagiato tra le lenzuola, si rivolge alla donna: – Quanti anni ha tuo marito? – 35… perché? – E tu? – 33, ma perché? –

Non vi sembra che alla vostra età sia il caso di smettere di credere ai geni delle bottiglie?
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#15
In una caserma di carabinieri in Sardegna decidono di fare una festa e di comperare una pecora che il cuoco cucinerà a dovere.
 viste le barzellette che circolano su di loro per evitare di essere truffati, ad andare ad acquistare la pecora dal pastore si offre una giovane recluta, appena arrivata alla caserma, che nessuno nei dintorni ha ancora visto. La recluta, parte in missione, in borghese, con la sua auto personale, priva di qualunque elemento che possa identificarlo come carabiniere. Trova il pastore che accetta di vendergli una pecora a prezzo equo, dicendogli si "scelga quella che vuole". Il carabiniere osserva il gregge e fa al pastore:
-le piace scommettere? Si, certo, risponde l'altro.
-Facciamo così, se indovino il numero di pecore del gregge non le pago la pecora, altrimenti gliela pago il doppio!
- Il pastore accetta, dato che il gregge è grande sarà veramente difficile che indovini il numero esatto.
- Il carabiniere allora gli dice: " il suo gregge è di 500 pecore". Bravo! risponde il pastore, si prenda pure la pecora che vuole.
- Presa la pecora, il carabiniere, gongolando per la bella figura che farà con i colleghi si avvia verso la propria auto, quando il pastore gli dice:
Mi dà la rivincita? Ma certo, mi dica.
E il pastore: Se indovino che mestiere fà, lei mi paga la pecora, altrimenti può prendersene 2.
Accetto fà il carabiniere pensando al figurone in caserma (altro che carabinieri scemi!). Al che il pastore gli dice: Lei fà il carabiniere!
- Ma come ha fatto ad indovinare? sono in borghese, e ho la mia auto privata.... Vero dice il pastore, ma solo un carabiniere, su 500 pecore avrebbe preso il cane!!!
Cita messaggio
#16
Mi permetto l'ultima e poi basta coi poveri Carabinieri: sapete quante barzellette esistono sui Carabinieri?
Voi rispondete pure, domani vi darà la soluzione e tanto per fare un po' di autospirito: sapete cosa sono 1000 avvocati legati in fondo all'oceano?
Buona serata
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#17
(18/03/2020, 20:53)nicolo74 Ha scritto: sapete quante barzellette esistono sui Carabinieri?
2-3, tutte le altre sono cose vere...

(18/03/2020, 20:53)nicolo74 Ha scritto: sapete cosa sono 1000 avvocati legati in fondo all'oceano?
un buon inizio (Philadephia, film 1993)
d'altra parte se li slegassero galleggerebbero in quanto str..zi
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#18
(18/03/2020, 21:13)BAT Ha scritto:
(18/03/2020, 20:53)nicolo74 Ha scritto: sapete quante barzellette esistono sui Carabinieri?
2-3, tutte le altre sono cose vere...

(18/03/2020, 20:53)nicolo74 Ha scritto: sapete cosa sono 1000 avvocati legati in fondo all'oceano?
un buon inizio (Philadephia, film 1993)
d'altra parte se li slegassero galleggerebbero in quanto str..zi
 Esatto.



(18/03/2020, 21:13)BAT Ha scritto: d'altra parte se li slegassero galleggerebbero in quanto str..zi
Se fossi vendicativo saresti già permanentemente bannato dal forum :036: :036: :036: (scherzo)
Ma sono buono oggi e lascio correre 032 032 032
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#19
Nella sua bellezza giovanile, Anna , davanti alle insistenze di un suo spasimante, risponde:

. Non uscirei con te nemmeno fra cent'anni

- Ma come? Ho appena ritirato la nuova Ferrari e per l'occasione ho prenotato nel miglior ristorante della città

"Oh, perbacco! Come vola il tempo....." risponde anna.
Cita messaggio
#20
(15/05/2020, 18:10)ANNA Ha scritto: Nella sua bellezza giovanile, Anna , davanti alle insistenze di un suo spasimante, risponde:

. Non uscirei con te nemmeno fra cent'anni

- Ma come? Ho appena ritirato la nuova Ferrari  e per l'occasione ho prenotato nel miglior ristorante della città

"Oh, perbacco! Come vola il tempo....." risponde  anna.
ricordo "qualche anno fa" che mia moglie mi disse.... ti devi rassegnare :039:
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)