Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Threepio
#1
Buona sera a tutti, su libera informativa avevo un contatto, chiaramente mentre il sottoscritto usa il proprio nome e cognome, molti usano nickname e la cosa rende difficile ricontattalo. Qualcuno conosce threepio, è una signora tedesca, ha avuto trascorsi come developer in Mageia e con me in Uplos. Sarei felice se potessi ricontattarla, non ho idea se sotto nuovo nickname opera ancora su linux
Cita messaggio
#2
Purtroppo tutti quelli che erano gli account degli utenti su istitutomajorana.it/forum (1 e 2) credo siano andati perduti insieme al forum. Noi, come spiegato qui pur essendo legati a quell'esperienza siamo altro
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#3
Il forum non era istitutomajorana, ma libera informatica
Cita messaggio
#4
Ah scusa avevo capito male
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#5
Ciao,
l'amministratore di Libera Informatica nei modi e termini previsti dal caso in questione non potrebbe forse fornirti le credenziali di threepio rilasciate per l'iscrizione sul forum?
Se sei  attivo sul forum di Libera Informatica potresti mettere un messaggio in firma idoneo allo scopo...
Cita messaggio
#6
Libera informatica non esiste più, ho già mandato una email all'amministratore, attendo risposta. Ma nel frattempo ho chiesto qui se qualcuno qui conosce Threepio, visto i suoi notevoli trascorsi nel mondo gnu- linux, magari un colpo di fortuna
Cita messaggio
#7
Provando a vedere qui è possibile vedere la lista degli utenti ma non è possibile accedere ai dettagli perchè bisognerebbe logarsi e su Internet Archive non puoi logarti su pagine archiviate  000018
https://web.archive.org/web/201903130014...erlist.php
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#8
Grazie Francesco, sapevo degli archivi, purtroppo anche la lista è monca e proprio alla T. Proverò pure nelle mie email, magari...Grazie a tutti, siete sempre gentili e disponibili
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)