Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Installare Ubuntu 14.04 in computer nuovo
#31
Sì è possibile farlo indicando una "variabile di ambiente", lo puoi fare provvisorio o anche permanente, ti metto un link https://www.wikihow.com/Change-the-Path-...e-in-Linux
Cita messaggio
#32
Ciao Adriano, grazie per la tua risposta.
Non sono sicuro di afferrare completamente il significato delle spiegazioni che utilizzano anche nomi tecnici che non conosco, ho anche cercato di confrontarle con le immagini ma qualche dubbio rimane e non mi sento di farlo sulla nuova installazione per non comprometterla. Questo è proprio uno di quei casi che farei volentieri con la copia del SO che volevo fare in una partizione secondaria, ma anche a questa operazione ho dovuto rinunciare per il dubbio sul punto di mount che mi sono trovato durante le operazioni.
Cita messaggio
#33
Prendi la tua cartella Dati e trascinala in media, se te lo lascia fare in media avrai due cartelle,,Roberto e Dati. Se funziona puoi benissimo eliminare la cartella Roberto che sarà vuota. Se non funziona ritrascinala dov'era
Cita messaggio
#34
Ciao Adriano,
per quanto riguarda i percorsi diversi della cartella Dati ho fatto una riflessione, ovviamente non essendo un esperto potrebbe essere sbagliata, ma te la espongo:
la differenza fondamentale tra il vecchio SO e quello nuovo è che quest'ultimo è una distribuzione ufficiale, mentre quello vecchio era una remix del prof. Cantaro. Probabilmente le differenze nell'impostazione del percorso della cartella dati deriva da due approcci diversi, per cui la scelta corretta dovrebbe essere di mantenere il percorso della distribuzione ufficiale che, suppongo, conserverà una sua coerenza anche in futuro. Purtroppo dovrò armarmi di pazienza e correggere tutti i link non più funzionanti, nel frattempo sto proseguendo, molto lentamente ma in modo soddisfacente, nella ricomposizione di tutte le cose che ritengo necessarie. Ieri ho installato l'indicizzatore DocFechter che reputo indispensabile, purtroppo non mi dava il permesso di accede al disco dati, ho fatto molte ricerche e prove senza ottenere nulla, alla fine ho scaricato la versione portable e ha funzionato brillantemente al primo colpo.
Le cose che fino ad ora non sono riuscito a far funzionare è un conky, nella sua parte riservata alla Rete dati, dove sembra non riconoscere più gli indicativi eth e wlan; e la Cairo Dock che non trova niente di quanto dovrebbe rilevare.
In complesso, al momento sono abbastanza soddisfatto...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)