Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Poste pay
#1
Qualche amico usa Poste pay e sa come entrare nel l'app perché io non ci riesco. Non riconosce il mio nome utente né la pw. Ho fatto molte prove, ho telefonato senza risultato.
Cita messaggio
#2
Ciao
Hai anche lo Spid con le Poste?
Se si, quando hai fatto lo spid hai modificato la tua password ID anche della postepay.

Quindi Spid con Poste e Postepay un unica password ID.
Spero sia questo il caso 000019
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
Lo Spid è stato fatto l'anno scorso, la card Poste pay 20 giorni fa. Se continua così la card di poste pay la do indietro.
Cita messaggio
#4
Alle poste dovrebbero averti dato un pacco di fogli per la postepay nel primo dovresti avere il nome utente, che al primo accesso ti chiede di modificare. Lo hai fatto? Se lo hai fatto dovresti averlo segnato e non sarà più quello stampato nel foglio.
Scusa per le risposte che forse gia sai, ma devo capire dove ti blocchi?
Vuoi accedere da PC o da Cellulare?
Perchè da Pc a volte ho qualche difficoltà anch'io mentre con l'app sul cellulare  nessun problema.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
Le mie credenziali sono giuste, ho cambiato la pw. Quando le inserisco mi scrive che sono errate. Ho fatto diverse volte la prassi di quando si dimenticano, anche se non è vero, inutilmente.
Cita messaggio
#6
Un miracolo.Sono riuscito a farmi riconoscere. Ciao.
Cita messaggio
#7
(01/03/2022, 17:31)Baffocat Ha scritto: Le mie credenziali sono giuste, ho cambiato la pw. Quando le inserisco mi scrive che sono errate. Ho fatto diverse volte la prassi di quando si dimenticano, anche se non è vero, inutilmente.
Sono cliente PostePay da una decina di anni. Periodicamente (svariati mesi) si presenta il problema come il tuo: mancato riconoscimento.
Il fatto è che (per motivi di sicurezza) modificano periodicamente il metodo di effettuare il login, al che si verificano questi problemi.

Il metodo più sicuro e veloce per rimediare al problema è di recarmi all'ufficio postale dove ho aperto la carta PostePay per farmela riattivare.

Salvo questi sporadici (e seccanti) inconvenienti la carta funziona senza problemi e continuo ad usarla.
L'ho agganciata al circuito PayPal e tutto fila liscio.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)