Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
midnight commander
#21
Ma per curiosità: alla fine qual è il vantaggio di usare MC rispetto a softwares più moderni e con interfaccia grafica che fanno le stesse cose ed anche di più?
Cita messaggio
#22
(07/03/2022, 08:14)dead Ha scritto: Ma per curiosità: alla fine qual è il vantaggio di usare MC rispetto a softwares più moderni e con interfaccia grafica che fanno le stesse cose ed anche di più?
Ciao.Senti,visto che tu ne conosci di migliori,perchè non mi consigli qualcuno,così,se ho dei problemi,sò a chi rivolgermi.Grazie Lo dico perchè,midnigt è il primo che ho incontrato e mi interessava imparare a usarlo. 000019
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#23
(07/03/2022, 08:28)gianfranco Ha scritto:
(07/03/2022, 08:14)dead Ha scritto: Ma per curiosità: alla fine qual è il vantaggio di usare MC rispetto a softwares più moderni e con interfaccia grafica che fanno le stesse cose ed anche di più?
Ciao.Senti,visto che tu ne conosci di migliori,perchè non mi consigli qualcuno,così,se ho dei problemi,sò a chi rivolgermi.Grazie Lo dico perchè,midnigt è il primo che ho incontrato e mi interessava imparare a usarlo. 000019

Più che di migliori intendo quelli che lavorano tramite interfaccia grafica, che di solito sono più "user friendly".
Immagino che tu ti riferisca a quelli a doppio pannello, perché di quelli normali ce ne sono decine e decine...

io usavo emelFM2, non so se viene ancora aggiornato ma se no è buono anche Krusader.
Adesso uso Thunar che non è propriamente pensato per la doppia finestra ma lo può fare e mi basta ed avanza per ciò che devo fare.
In ogni caso quasi tutti i file manager permettono le due finestre affiancate per copiare o spostare rapidamente files dall'una all'altra anche con il drag & drop.
Cita messaggio
#24
Grazie.Cercando nel gestore pacchetti,avevo trovato Krusader e l'ho installato.Appena posso,andrò a vederne il funzionamento.Ho visto che ha un Aiuto tutto in italiano e sembra spiegato bene.Speriamo che,anche i comandi qui funzionino.Farò sapere
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#25
(07/03/2022, 08:14)dead Ha scritto: Ma per curiosità: alla fine qual è il vantaggio di usare MC rispetto a softwares più moderni e con interfaccia grafica che fanno le stesse cose ed anche di più?
Non sempre è disponibile l'interfaccia grafica (p. es. quando ti logghi via ssh ad un server o una macchina remota) L'interfaccia grafica assorbe molte risorse in termini di cpu e ram. MC è un file manager da terminale con un consumo veramente minimo di tali risorse.
Cita messaggio
#26
(07/03/2022, 22:17)m3nhir Ha scritto:
(07/03/2022, 08:14)dead Ha scritto: Ma per curiosità: alla fine qual è il vantaggio di usare MC rispetto a softwares più moderni e con interfaccia grafica che fanno le stesse cose ed anche di più?
Non sempre è disponibile l'interfaccia grafica (p. es. quando ti logghi via ssh ad un server o una macchina remota) L'interfaccia grafica assorbe molte risorse in termini di cpu e ram. MC è un file manager da terminale con un consumo veramente minimo di tali risorse.
Questo è vero, ma dai post precedenti non mi pareva che Gianfranco avesse bisogno di usarlo da remoto o su un puro server.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)