Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Notifiche forum
#1
Ciao a tutti.
Mi è capitato di notare messaggi privati nel forum ma non ho avuto notifiche per email nonostante che sia abhilitato l'opzione.
Potrebbe essere un malfunzionamento del forum ?
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#2
Lo segnalo all'admin
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Sono uno degli amministratori del forum. Chiedo venia ma di recente ho aggiornato il forum; caro @francesco bat potresti verificare se l'opzione per caso non si è disattivata?
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#4
No, più che altro dovrei verificare se vengo notificato con una email se ricevo un messaggio privato, ma se non ottengo messaggi privati ora non posso verificare  00003
Magari se qualcuno ora prova con un messaggio posso verificare se mi arriva la mail  000013
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#5
Inviato PM di prova a francesco bat
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio
#6
Ho caricato l'ultima versione di Mybboar, spero che adesso funzioni tutto. Fatemi saperel
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#7
Ragazzi chiedo scusa a tutti, ho visto in questo momento e non avevo la notifica per email attivata, ma quella del forum si che mi ha confuso.  0031 083
Ora l'ho attivata e penso che dovrebbe funzionare.
Naturalmente i messaggi privati di test che mi sono stati inviati prima non mi sono stati notificati per email.
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)