Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]problema con Word
#1
Ciao, ho un problemino con Word: dovendo scrivere un romanzo, mi succede che mi va a capo di suo quando il programma vede che i caratteri di cui è composta la parola non possono starci tutti nel rigo; io invece piuttosto, per una questione di ordine grafico del libro, vorrei magari andara a capo almeno scrivendo nella riga sopra le prime sillabe o la prima della parola e poi, piuttosto, mettendo un trattino. Faccio un esempio:
"piuttosto piuttosto................................................................................................................................................................................................................................................................piut-
tosto

mentre sul mio testo quando vede che l'intera parola non ci sta, Word non mi lascia fare come es. sopra, lasciando un certo spazio vuoto nellla riga antecendente ed andando a capo con la parola intera.
Come rimedio?
Grazie
Cita messaggio
#2
O rinunci alla formattazione giustificata oppure devi attivare la sillabazione del testo
https://support.microsoft.com/it-it/offi...8d48ac3923
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Devi inserire ctrl - (trattino meno) dove intendi spezzare la parola, poi word automaticamente manda a capo la restante parte della parola
Cita messaggio
#4
Grazie ad entrambi. Blackstar: col tuo modo ho risolto, scegliendo sillabazione automatica. Buona serata. (sublime...)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)