Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto]Configurare Samsung Galaxy A12 per 1 SIM voce + 1 SIM dati
#1
Big Grin 
Salve a tutti.
Possiedo uno smartphone Samsung Galaxy A12 DUAL SIM con Android 11, e mi trovo all'inizio di una cessazione della linea fissa, mentre la SIM ad essa abbinata è già cessata.

Vorrei utilizzare 1 SIM "a consumo" + 1 SIM solo dati entrambe già in mio possesso, e di due gestori diversi.
E' possibile impostare lo smartphone affinché le chiamate partano ed arrivino solo ed esclusivamente dalla SIM "a consumo", e, contemporaneamente, il traffico internet avvenga solo ed esclusivamente tramite la SIM "solo dati"?
Ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà.
Cita messaggio
#2
ciao, un tempo usavo la doppia sim come vorresti tu, ricordo che in impostazioni > scheda sim e dati mobili > impostazioni predefinite sim dovresti trovare la possibilità di impostare la sim1 (chiamate o internet) e la sim2 (chiamate o internet), quindi ad esempio sim1 chiamate e sim2 internet.

edit: ho visto sul cell e le impostazioni ci sono ancora; in rete ho trovato questo che forse può esserti utile: https://eu.community.samsung.com/t5/gala...-p/2844531
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
#3
Funziona. Grazie.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)