Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Impossibile salvare i contenuti recenti dello smartphone Galaxy M31
#1
Buongiorno a tutti
Scarico spesso le foto ed i video dallo smartphone Galaxy M31, contenuti nella scheda SD da da 119 Gb. Ultimamente però ho avuto un problema: se richiamo la Galleria trovo due distinte cartelle per Camera, due per WhatsApp Images e  due per WhatsApp Video. Nelle prime delle due cartelle sono contenuti i dati più vecchi e nelle seconde i dati più recenti. Fin qui non sarebbe un gran problema, ma il fatto è che se visualizzo il contenuto dello smartphone sul pc mi compaiono solo le cartelle più datate, in pratica rendendo impossibile scaricare i contenuti più recenti.
Come posso procedere per superare il problema 000017
Cita messaggio
#2
Probabilmente questo inconveniente è dovuto all'aggiornamento a Android 11, potresti togliere dal telefono la scheda ed inserirla direttamente sul pc
Cita messaggio
#3
Grazie Patel, è quello che ho tentato di fare, ma la scheda è bloccata e non riesco a toglierla, riproverò con più calma.
Cita messaggio
#4
Ciao
Hai provato a salvare prima quelle che vedi sul pc, Poi le cancelli dallo smartphone. Forse cosi le più recenti tornano visibili.

Ma come accedi al telefono da pc?
Quando lo collego io ho tre opzioni sul telefono.
Solo Carica
Trasferimento File/Android Auto
Trasferimento foto.
Scelgo sempre il secondo e ho due cartelle Memoria Interna e Scheda SD. In entrambe ho la cartella DCIM e poi la cartella Camera a quel punto vedo tutte le foto non ho altre cartelle e posso copiarle.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
Il fatto che in "Galleria" appaiono voci duplicate (camera e whatsapp ) potrebbe dipendere dal fato che hai spostato la cartella di salvataggio (per le foto) sulla scheda. Sul mio samsung così facendo ho una cartella camera su scheda ed un'altra sul dispositivo. In quest'ultima vengono salvate solo le foto che faccio usando p. es. l'opzione raw oppure impostazioni come slow motion o altro. Foto e video "normali" vengono salvate su scheda, ecco il perchè delle cartelle duplicate. Per whastsapp è possibile che tu abbia fatto un backup di queste cartelle (o ci sia come impostazione nella app) su scheda? .
Per accedere ai files del cell personalmente uso "android-file-transfert".
Cita messaggio
#6
Non so bene da cosa dipende, ma il problema è nato solo qualche mese fa (un aggiornamento di Android?). Comunque mi sono accordo che tutte le foto e i video li ritrovo nel percorso archivio---memoria interna---android---media---com.wathsapp---watsapp---media ; da li riesco a scaricare. Tenterò di approfondire cosa è successo.
Cari saluti e buona Pasqua
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)