Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[ risolto ] VLC Come modificare testo e dimensioni caratteri del menù
#1
Wink 
Salve.Il titolo dice già tutto.Io lo uso su xubuntu22.04.I vari caratteri dei menù e nelle tendine che si aprono,sono veramente piccoli.Si può fare qualcosa?Grazie 000019
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#2
Se non erro credo che da vlc non si possa fare, penso dipenda dal tema del sistema oppure si può ingrandire il carattere del tema ma metti in conto che non ingrandiranno solo su vlc ma su tutto il sistema.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#3
Ho risolto qualche tempo fa. Prova a vedere:
La mia discussione: https://www.ergosumracalmuto.org/informa...hlight=vlc
il sito di riferimento:
https://www.linuxuprising.com/2018/05/ge...le-in.html
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#4
Grazie Andrea. Più avanti andrò a vedere la tua discussione.Queste righe è solo x dire che ho risolto in modo semplice.Ho pensato di reinstallare VLC.Ho eliminato da Software e installato dal Gestore di pacchetti.....tutto a posto. 000016 Non so se il difetto stava nello scaricamento precedente oppure dal fatto che avevo fatto una nuova installazione di 22.04 dopo aver salvato il  contenuto della Home(che ho ricopiato poi nella nuova Home).Non vorrei che si siano sovrapposti i file di configurazione facendo dei pasticci.Dite che questo sia stato possibile? 000018  Grazie a chi ha cercato di aiutarmi
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#5
Bene; l'importante è risolvere.
p.s. :Il risolto non deve essere scritto tutto maiuscolo(sui forums equivale ad urlare)
Ciao : 20
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#6
(06/05/2022, 13:04)Andrea Ha scritto: Bene; l'importante è risolvere.
p.s. :Il risolto non deve essere scritto tutto maiuscolo(sui forums equivale ad urlare)
Ciao : 20
Lo sapevo riguardo alla risposta nei forum,ma non x il titolo(del resto se la memoria non mi inganna,io ho sempre fatto così solo x mettere in evidenza a chi leggerà in futuro,che questa discussione è stata risolta).Ad ogni  modo,dato che sono ospite,mi adeguo.Ciao.....p.s.  ma non ti stanchi mai di camminare? 00004
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)