Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Vedere lo schermo del Samsung Galaxy A12 su televisore con porte HDMI
#1
Volendo vedere lo schermo del Samsung Galaxy A12 su televisore con porte HDMI, ho fatto qualche ricerca su Internet e poi ho acquistato un "Adattatore da USB C a HDMI 4K"
https://www.amazon.it/gp/product/B08CGBL...UTF8&psc=1
che, a quanto pare, non funziona, o forse sono io che non lo so usare, o forse non va bene per il mio smartphone, o forse funzionerebbe se installassi una certa APP che io non conosco.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Saluto e ringrazio chi mi aiuterà.
Cita messaggio
#2
ciao, hai verificato se il modello di cellulare supporta la tecnologia MHL (mobile high definition link) ?
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
#3
Buongiorno a tutti,
personalmente trasmetto i contenuti del mio Samsung, ma pure di qualsiasi altro smartphone, alle tv di casa servendomi di Chrome cast e della app Google Home. Con questa app è possibile trasmettere a tutte le tv di casa equipaggiate con Chrome cast immagini, filmati, musica. Il costo dell'apparecchiatura, se non ricordo male, è di circa 30 € ed ha il grosso vantaggio di potere trasmettere a distanza della tele.
Cita messaggio
#4
Ciao
Utilizzando TeamViewer si riesce senza nessun cavo ha vedere sia il PC sullo smartphone che lo smartphone su pc.
Provato adesso ed è ottimo, se puo interessarti.
Per la TV(prova a vedere questo)ma il cavo sembra diverso.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)