Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Windows 10 - Thunderbird, Fastweb, Aruba
#1
Salve. Nel mio computer fisso (desktop) si sono accumulate, nel tempo, molte anomalie. La peggiore è che non riesco più a configurare i due account di posta (Fastweb e Aruba) in Thunderbird vers. 91.9.0 (64 bit).
Nelle mie numerose telefonate ai due call center le persone che mi rispondevano mi mandavano, nel mio cellulare, delle password provvisorie che Thunderbird considera sbagliate. Perciò, dopo alcune prove con un altro account di posta offerto da un'altra società (Outlook), che Thunderbird riconosceva sempre, mi sono convinto che le password fossero riferite ad altre entità di Fastweb o di Aruba (p. es. il nome utente per il login, come 1234567@aruba.it).
Devo avvertire tutti che la mia email di Fastweb non esiste più (spero, per ora).
A questo punto rimango in attesa che qualcuno degli esperti del nostro forum mi aiuti a risolvere il mio problema. Grazie.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio
#2
Chiedo scusa. Voglio ribadire che considero Thunderbird il miglior client di posta elettronica. Sono i siti di Thunderbird e di Aruba che, a mio parere, si sono talmente complicati che io non sono in grado di seguire le numerose pagine di istruzione per risolvere personalmente la situazione per cui a Thunderbird la configurazione, il nome utente o la password potrebbero essere errati. Non ricordo che in passato fosse così difficile aggiornare le password per l'email. L'affollamento dei call center
che costringono i clienti ad attese, a volte, anche di ore e la fretta o la scarsa pazienza degli operatori (non tutti), insieme alla scarsa durata delle password provvisorie sono impossibili per persone, magari attempate e poco organizzate (come me). Ora, se non ricevo risposte e consigli per altri due o tre giorni, ritengo che ai gestori del forum convenga eliminare questa mia discussione, o autorizzarmi a cancellarla.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio
#3
se cerchi sul sito di supporto di Mozilla
https://support.mozilla.org/it/questions/all
vedrai che ci sono molte richieste di supporto riferite a Fastweb, molte delle quali purtroppo sembrano non arrivare a soluzione.

Evidentemente c'è un problema di incompatibilità anche se non è semplice capire da che parte stia.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
Grazie Blackstar. Vado a vedere.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)