Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
RISOLTO - Windows 10: scaricare foto da smartphone a pc
#1
Salve. Da qualche giorno la connessione via cavo per scaricare foto non funziona più. Si può riparare in qualche modo?
Grazie.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio
#2
Ciao

Come non funziona, hai cambiato cavo?

Che metodo usi per scaricare foto?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
(09/05/2022, 16:48)Ios Ha scritto: Salve. Da qualche giorno la connessione via cavo per scaricare foto non funziona più. Si può riparare in qualche modo?
Grazie.
Forse dando qualche info in più su tipo di smartpnone, etc, qualcuno potrà darti suggerimenti mirati
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#4
Grazie D-BARTO e Andrea. Non ho cambiato cavo: è quello originale che ho acquistato insieme allo smartphone SAMSUNG Galaxy A10 nel 2018 Prima del in un negozio convenzionato con Fastweb.
Prima del - diciamo guasto anche se per tutto il resto funziona - bastava inserire il cavo nello smartphone da una parte e in una porta USB del PC dall'altra e subito veniva attivato l'Esplora file una cartella chiamata 'Galaxy' (se ricordo bene). In questa cartella c'erano diverse sotto-cartelle da scegliere, per esempio 'immagini' o 'video' che potevano essere scaricate ne disco del PC o di un disco o chiavetta esterna. Ora, se connetto il cavo, si sente un segnale audio ma in esplora file non cambia niente.
Ho provato questa procedura anche con un portatile e il risultato è stato uguale.
Spero di essere stato chiaro. A presto.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio
#5
Se apri Windows-Explorer vedi una cartella "Galaxy" o "Samsung" (la cartella che prima si apriva automaticamente)?

Prova ad andare in "Impostazioni/Dispositivi/Autoplay":
cosa è impostato sotto "Unità rimovibile" e "Scheda di memoria"?
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#6
Un qualsiasi cavo utilizzato per caricare la batteria a me funziona comunque ci sono altri modi senza cavo tra cui Team Viewer, SmartSwitch ..
Cita messaggio
#7
Grazie a tutti. Con l'aiuto di mio figlio - che aveva lo stesso problema e l'aveva risolto - ho potuto collegare il cavo e osservarne il comportamento. Devo dire che tra l'altro ieri e oggi il comportamento è un po' cambiato, ma quello che vedo ora è che quando connetto il cavo tra PC e smartphone si sente un segnale acustico sul PC e uno sullo smartphone, sul PC viene aperto Esplora File (se non era già aperto) con la cartella 'Galaxy A10'. In queste condizioni posso scariicare tutto ciò che è possibile.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)