Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]aggiornamento windows non riuscito
#1
Buonasera. E' l'ennesima volta che mi vengono scaricati piu' aggiornamenti da windows update, ma nel momento di riavvio per la relativa installazione gli aggiornamenti non riescono.
Mi compare questa dicitura: "Qualcosa non ha funzionato come previsto. Annullamento delle modifichein corso".
Il mio pc l'ho appena formattato ieri (da un backup con Acronis); si connette tranquillo, navigo bene, ma non mi aggiorna windows.
Lascio uno screen:
[Immagine: Immagine-2022-06-10-222829-PROBLEMA.png]
Cita messaggio
#2
Fai una reinstallazione in Place, trovi tutto nel nostro sito
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
ciao rage, mi puoi passare il link relativo dell installazione in Place? (è questo il relativo link? : https://www.ergosumracalmuto.org/informa...s-8-8-1-10
Ho comunque risolto, installando gli updates a step, quindi prima quelli in grigietto, poi quello a titolo nero (vedi mio screen)
Cita messaggio
#4
il link va bene
per la reinstallazione in-place, dopo che hai creato la pendrive di avvio, non c'è bisogno di fare il boot con essa, basta che ci entri dentro con Esplora risorse e fai doppio click sul fiel setup.exe, poi basta che segui le istruzioni a video
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#5
ok grazie a tutt'e due. Buona domenica. Chiudo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)