Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto]Crash di Jdownloader
#11
io con mate non ho problemi ad avviare il programma e la memoria usata da lui non è poi cosi tanta.
da quello che vedo nel tuo repo di inxi, hai una cpu AMD. ora non saprei dirti con certezza se questo può interessare il programma ma io una prova la farei, installa da synaptic >>> kernel-amdgpu , poi se non centra nulla lo puoi rimuovere.

edit: java-sun lo hai installato?
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#12
(12/06/2022, 10:30)dxgiusti Ha scritto: io con mate non ho problemi ad avviare il programma e la memoria usata da lui non è poi cosi tanta.
da quello che vedo nel tuo repo di inxi, hai una cpu AMD. ora non saprei dirti con certezza se questo può interessare il programma ma io una prova la farei, installa da synaptic >>> kernel-amdgpu , poi se non centra nulla lo puoi rimuovere.

edit: java-sun lo hai installato?
java-sun è installato mentre java-sun-src no
Installato il kernel amdgpu
reinstallato jdownloader da synaptic solita storia,si aggiorna fà per avviarsi ma mentre cariica il menù e barra strumenti crasha.

In compenso sono riuscito a installare la stampante e stavolta pure lo scanner(non c'ero mai riuscito su linux) ma non con gli ultimi driver della epson(aprendo con rpm-installer mi dice pacchetto non trovato) ma quelli che avevo memorizzato io nel vecchio HD.
purtroppo jdownloader non ci riesco.
Cita messaggio
#13
Buonasera,senza nulla fare se non aggiornarlo(S.O.) costantemente poco fà ho provato (come tutti i giorni) ad avviare jdownloader e stavolta non ha crashato,vedremo se continuerà così.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)